Connect with us

Gossip

Emma Marrone apre il primo uovo di Pasqua: c’è Schiena!

schiena-album-emma-marroneEMMA MARRONE APRE IL PRIMO UOVO DI PASQUA – Emma Marrone in questo periodo non smette mai di festeggiare un successo dietro l’altro. Proprio oggi ha ricevuto una prima piacevolissima sorpresa che potremmo definire un uovo di Pasqua davvero molto gradito. Emma oggi ha ricevuto la prima copia del suo nuovo cd Schiena ed Emma stessa l’ha definito un “gran regalo”. Il cd Schiena, dove la Marrone appare splendida in copertina, uscirà ufficialmente il 9 aprile ma è già possibile preordinarlo online su iTunes e chi lo fa può ascoltare in anteprima una delle canzoni contenuti nell’ultimo lavoro di Emma: L’amore non mi basta. Emma proprio ieri ha festeggiato con i suoi fan i tre anni da quando ha vinto la nona edizione di Amici e ha iniziato a raccogliere un successo dietro l’altro senza mai fermarsi. Questi tre anni non sono stati tutti rose e fiori, come ben sanno i Marroncini, soprattutto dal punto di vista sentimentale ma Emma ha dimostrato una grande tenacia e ora sta raccogliendo i frutti di quello che ha raccolto: Schiena sarà l’album della consacrazione!

EMMA MARRONE E IL NUOVO ALBUM SCHIENA – Emma Marrone è molto attiva sui social-network proprio perché ci tiene a rimanere sempre in contatto con i suoi fan: d’altra parte è solita ripetere che senza di loro lei non avrebbe potuto raggiungere nessuno di questi successi, dalla vittoria ad Amici, passando per quella al Festival di Sanremo e le vendite che l’hanno sempre premiata. Questo è il motivo per cui oggi, appena ha avuto tra le mani la prima copia del nuovo cd Schiena, l’ha subito fotografato e ha condiviso su twitter con orgoglio questa emozione con i suoi fan. L’album, che uscirà martedì 9 aprile, conterrà 11 tracce: il primo singolo Amami era subito balzato in al primo posto dei brani più scaricati su iTunes e siamo certi che anche questo nuovo cd le darà tante soddisfazioni. Proprio in quella occasione Emma aveva festeggiato con le amiche con una torta al cioccolato, infatti la Marrone è molto golosa e probabilmente non si farà mancare un uovo al cioccolato in questa Pasqua 2013.

EMMA MARRONE E LE CRITICHE – Emma Marrone è un personaggio davvero molto molto amato e, come spesso succede, è spesso oggetto di critiche che, sinceramente, lasciano un po’ il tempo che trovano. A proposito proprio della cioccolata, alcune lingue biforcute avevano messo in giro la voce che Emma fosse grassa ma è bastata vederla in studio sabato scorso per dimostrare che è in perfetta forma e quelle voci son frutto dell’invidia. L’ultima frecciatina in ordine cronologico arriva da chi l’ha conosciuta durante il suo periodo nella scuola di Amici: Steve La Chance l’ha accusata di fare la coach delle Squadra bianca solo per farsi pubblicità avendo un album in uscita e di non esser pronta per questo ruolo. Emma a queste critiche non ha dato nessuna importanza e non ha risposto: probabilmente ha cose più importanti e piacevoli da fare, come festeggiare i suoi traguardi ed occuparsi del suo nuovo cd Schiena!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top