Connect with us

Musica

Emma Marrone annuncia l’uscita del suo nuovo album “Schiena”

EMMA MARRONE PRESENTA IL SUO ALBUM – Oggi pomeriggio Emma Marrone ha annunciato sulla sua pagina Facebook che il 9 aprile uscirà il suo ultimo album “Schiena“. Neanche ad un’ora dalla sua pubblicazione, la notizia ha ricevuto più di cinquemila “mi piace“. Sarà un album molto importante per la cantante salentina, questo lavoro rappresenta una nuova fase della sua vita: il passaggio alla maturità. É finito quindi il tempo dei dubbi e delle incertezze, Emma ha voluto infatti liberarsi della sua coperta di Linus per aprirsi finalmente al mondo, mostrandosi così com’è. Ha imparato a rialzarsi dopo le sconfitte e pertanto ha voglia di togliersi di dosso tutti quei preconcetti e critiche che l’hanno costretta a non esprimersi  come voleva. Ora dice basta a tutto questo ed è pronta a cantare per sé stessa e a camminare a schiena dritta, non tanto per riuscire a difendersi dai colpi che le verranno inferti, ma per essere più aperta verso gli altri e soprattutto verso i suoi fedelissimi fans.

IL NUOVO ALBUM SARÀ UNA BOMBA – Solo mercoledì scorso, Emma Marrone aveva annunciato a tutti l’uscita del suo nuovo singolo “Amami che sarà possibile ascoltare a partire dal 22 marzo. Un brano di grande svolta che segnerà la sua crescita artistica e la sua evoluzione interiore. Emma è molto affezionata a questo pezzo, è nato quasi di getto, in modo molto spontaneo e riflette un po’ la vita della cantante che negli ultimi tempi è stata caratterizzata da parecchie sofferenze. Tutto questo però non l’ha buttata giù, anzi l’ha fortificata. É così riuscita a canalizzare tutto il dolore e trasformarlo in musica. Musica e parole descrivono al meglio il suo stato d’animo di quel periodo e rappresentano anche la voglia della cantante di rinascere e superare il dolore. Inoltre è già pronto il videoclip di “Amami“. Emma aveva infatti informato, sempre tramite social network, i suoi fans che si sarebbe recata sul set per registrare il video del suo primo singolo. Sembra che tutto si sia svolto nel migliore dei modi perché il suo produttore ha dichiarato su Twitter: “L’album è una bomba atomica“.

I TANTI PROGETTI DI EMMA – Manca ormai pochissimo e la bomba atomica finalmente esploderà e sicuramente farà molto rumore nel panorama musicale. I fans non vedono l’ora di ascoltare il suo lavoro e aspettano con ansia di vederla salire di nuovo sui più importanti palchi italiani. Per il momento Emma Marrone sarà occupata con il serale di Amici. Sabato scorso, infatti, ha preso parte al programma, insieme a Miguel Bosé, nel ruolo di direttore artistico. Sarà per lei un compito molto impegnativo ma ha già dichiarato che si getterà nel progetto anima e corpo. Sicuramente non deluderà né i suoi fans né gli allievi che ha deciso di prendere sotto la sua ala. Per lei è un’ulteriore occasione di crescita e anche una buona opportunità per farsi conoscere sempre di più dal pubblico italiano.

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top