Connect with us

Gossip

Emma Marrone, Anna Tatangelo nel mirino: ha rovinato Arriverà dei Modà? Sondaggio

Emma Marrone, Anna Tatangelo stravolge Arriverà

Dopo aver raccolto le critiche degli internauti circa “Questi siamo noi”, lo show condotto ieri sera da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che ha vinto la serata, vi proponiamo un sondaggio, in modo da far esprimere tutti voi sul duetto che Lady Tata ha eseguito ieri sera con Kekko dei Modà, sulle note di Arriverà (cliccate qui per vedere il video). Da più parti sul web, infatti, si stanno leggendo le critiche dei fans di Emma Marrone all’indirizzo di Anna, la quale sarebbe stata accusata di aver rovinato il brano cantato dalla loro beniamina. Secondo alcuni, la Tatangelo avrebbe cercato di differenziarsi troppo dall’originale, finendo con lo stravolgere il pezzo. Ieri sera, ad un primo ascolto, in effetti, la parte che eseguiva la Marrone è stata irriconoscibile, nel senso che Anna ha davvero messo del suo per personalizzare la canzone, proponendoci tutta la sua potenza vocale nel ritornello. Ad onore del vero, a difesa della Tatangelo, ci sentiamo di sottolineare che la sua voce e quella di Emma sono davvero molto diverse per cui era impossibile che la sua versione potesse, in qualche modo, aderire all’originale.

Anna Tatangelo ha rovinato Arriverà dei Modà?

Anna ha fatto del suo meglio e il suo impegno è stato apprezzato sia da Kekkò, che l’ha riempita di complimenti e sia dagli spettatori presenti in studio che l’hanno acclamata al termine dell’esibizione. Meno contenti, questa mattina, sono stati, invece, i fans di Emma che si sono scagliati contro Anna con commenti del tipo: “Emma chiama la Tatangelo e digli di non permettersi di cantare le tue canzoni!!” oppure “Emma…….Arriverà è soltanto TUA e di Kekko!” o ancora “Emma…perdona la Tatangelo…non sa quello che fa!!“. I fans della Marrone non sono stati molto teneri con Anna Tatangelo e con la versione che ha fatto ieri di Arriverà e continuano dicendo “Emma non è proprio paragonabile con la Tatangelo quando canta la canzone con Kekko“. Questa mattina, navigando tra le varie pagine Facebook dedicate alla cantante salentina, spopola questo tipo di esternazioni e anche la sua amica, nonchè collaboratrice Tina Baffigo, su Twitter, ieri sera, ha espresso il suo disappunto circa lo show di Anna e Gigi: “Davvero Dio, se esisti, ora è il momento giusto: prenditi D’Alessio e ridacci Freddie Mercury“.

Arriverà: meglio Anna Tatangelo o Emma Marrone?

Insomma, i fans di Emma e il suo staff non sono stati tra coloro che hanno amato sia “Questi siamo noi” che la nuova versione di Arriverà, tuttavia, la cantante, da vera professionista, ha preferito non commentare. Noi, dal canto nostro, pur avendo notando una scelta di stile completamente diversa da parte della Tatangelo, non possiamo che riconoscere il suo indiscutibile talento e il suo impegno nel cantare una canzone non sua nel migliore dei modi possibili. Incapaci di giudicare, lasciamo a voi la parola e dopo avervi segnalato il video di Anna, vi postiamo quello di Emma. Di sotto trovate il nostro sondaggio: votate!

[poll id=”165″]

12 Comments

12 Comments

  1. MARIA

    26 novembre 2013 at 13:35

    PER LA PRIMA VOLTA NON HO CAMBIATO CANALE A QUESTA CANZONE….NON C’ERANO LE URLA DELLA MARRONE

  2. aurora

    26 novembre 2013 at 15:05

    Meglio il duetto con emma e i modà

  3. Ciao

    26 novembre 2013 at 15:25

    Ma che sciocchezza è questa? E’ come se Emma cantasse “un nuovo bacio”……… Anna l’ha cantata comunque benissimo!!

  4. atti

    26 novembre 2013 at 15:47

    Sono due voci completamente diverse,entrambe due artiste più che brave, certo arriverà nasce con Emma e sentire la versione di Anna fa uno strano effetto, ma non esiste nessun paragone,quindi zero critiche e zero discussioni,ciao.

  5. MARa

    26 novembre 2013 at 16:51

    comunque come siete bravi a creare casi inesistenti su emma voi …nessuno mai! ovvio che i fans di emma preferiscano lei,ma nessuno ha rovinato niente! su tw ci si diverte e si fa anche ironia se la si capisce! ieri il programma è stata la barzelletta del web intero, ma guarda un pò si deve montare il caso con i fans di emma che hanno fatto qualche battuta non solo sul duetto come il resto del web! siete pesantiiii!

  6. maurizia

    26 novembre 2013 at 18:56

    il fatto e’ che siamo abituati a sentire emma con arrivera’ e cantata da emma e’ stupenda ma anna ha cantato dal vivo e la precisione delle note era impressionante centrata nonostante l’emozione quindi non si dovrebbe fare il paragone pero’ se bisogna dare per forza un voto scelgo anna proprio per i motivi che ho detto prima!
    sono bravissime entrambe!!!!

  7. Francesca Rosaria Garofalo

    26 novembre 2013 at 18:56

    Bellissima serata…ma anche bellissima esibizione con tutti i protagonisti della serata… 😀 veramente unici sia Gigi che Anna uniti hanno dato tanto veramente…sono rimasta meravigliata al grande fascino che Anna mette nelle sue cose,cioè nel mostrarsi agli altri…non ci potevo credere che una donna così poteva dare vita alla Grande D’Alessio…sono veramente soddisfatta del Grande entusiasmo messo nella musica e nell’arte…vi voglio bene continuate così,in ogni passo io sarò dalla vostra parte ^_^

  8. vincenzo

    26 novembre 2013 at 21:38

    Anna è e sarà sempre la migliore… le critiche?? ci sono sempre ma ad anna non interessa niente l’importante è non insultare la sua bravura xkè anna è una cantante strepitosa.

  9. Desy

    27 novembre 2013 at 15:45

    Anna è Molto megioo!E la fatta a modo suo! Non ha copiato Nessuno!

  10. Domenico

    27 novembre 2013 at 20:45

    Ogni cantante dev’essere diverso dall’altro! E ovvio che sono 2 cantanti completamente diverse vocalmente parlando! Emma ha una voce molto “rock” mentre Anna ha una voce molto “dolce ma decisa”! Io personalmente preferisco la versione di Anna! Poi vorrei dire una cosa ai fan di Emma! Anna non ha voluto sminuire Emma cantando “Arriverà”! Assolutissimamente! Anzi! a quando ne so la stima tantissimo artisticamente! Quindi Peace and Love 🙂 e godetevi la buona musica italiana 🙂

  11. stefy

    28 novembre 2013 at 21:01

    ANNA ha un suo modo di cantare, EMMA ha un altro tipo di modo….
    Anna ha dato del suo meglio e l’ha saputa cantare molto bene……Poi ha ricevuto molti complimenti positivi da KEKKO…..quindi e meglio se nessuno inizi a criticare nessuno cm smp……sono tutte e due molto brave a cantare…….
    PEACE and LOVE ♪

    • rosy

      14 dicembre 2013 at 20:42

      E’ normale non è che kekko poteva dire che non l’ha saputo cantare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top