Connect with us

Gossip

Emma Marrone ancora single si prepara al tour: in attesa del ritorno di Stefano De Martino?

emmaEMMA MARRONE SINGLE – Quella che è appena inziata sarà un’estate diversa per Emma Marrone perchè contrariamente allo scorso anno la vivrà da single. Da quando la sua storia con Stefano De Martino è finita, in tanti cercano di trovare un nuovo fidanzato alla cantante salentina. Prima c’è stato il famoso amico misterioso con il quale Emma avrebbe trascorso il giorno del suo compleanno a Verona e poi c’è stato il presunto flirt con l’attore Andrea Montovoli. Sono bastate alcune serate in compagnia di alcuni amici, tra i quali proprio Montovoli, per far nascere subito il gossip.

EMMA SMENTISCE IL FLIRT CON ANDREA MONTOVOLI – Nel momento in cui si è diffusa la voce di un flirt con Andrea Montovoli, Emma ha voluto smentire il tutto con un post pubblicato sul suo profilo Twitter dove ha scritto: “Si si.. Come no..e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata.. E gli asini volano.. E jim morrison è ancora vivo.. Basta!!!”. Il post risale al 21 giugno scorso ed Emma ha voluto smentire in sordina contrariamente alle altre volte quando lo aveva fatto a gran voce. Questa volta, stanca dei continui flirt che le vengono addebitati, Emma si limita a pubblicare un messaggio criptato, come a dire chi vuol capire capisca. Insomma, almeno per il momento, Emma non ha alcuna intenzione di tuffarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. La fine del rapporto con Stefano De Martino l’ha fatta soffrire troppo ed ora il suo unico pensiero è dedicarsi a se stessa e alla cosa che ama di più, la musica. I questi giorni, infatti, si sta preparando per il suo nuovo tour che toccherà più o meno tutte le parti d’Italia. In attessa di scatenarsi sul palco, Emma sta condividendo con i suoi fans tutta la fase di preparazione, compresa anche la presentazione della band.

EMMA TORNA CON STEFANO DE MARTINO? – Dietro la decisione di Emma di restare single, c’è chi vede il desiderio della cantante salentina di tornare con il ballerino napoletano. In questi giorni si mormora che la storia tra Stefano e Belen sia già giunta al capolinea e che lui non aspetti altro che tornare dalla dolce Emma. Per il momento non esistono prove certe sulla fine della relazione tra Stefano e Belen ma se davvero dovesse essere già finita, Emma avrà bisogno di prove d’amore più concrete rispetto a quelle della scorsa volta per perdonare il ballerino e concedergli un’altra possibilità. Noi, però, speriamo che Emma volti pagina per sempre.

1 Comment

1 Comment

  1. PARY

    26 giugno 2012 at 10:58

    emma non ha bisogno di un bel niente perchè non c’è possibilità di ritorno! ci mancherebbe altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top