Connect with us

Amici

Emma Marrone, Amami: una torta per festeggiare il primo posto

emma-torta-amamiEMMA MARRONE, AMAMI E’ PRIMO SU iTUNES – Emma Marrone ci ha preso gusto a vincere: ieri è uscito il suo nuovo singolo Amami e subito è balzato al primo posto della classifica delle canzoni più scaricate su iTunes in Italia. Emma Marrone è amata e apprezzata dai suoi fan anche per l’umiltà con cui si pone verso i suoi fan e proprio ieri ha scritto su facebook “Non sono prima… Siamo primi!!”sottolineando ancora una volta che senza i suoi ammiratori lei non avrebbe raggiunto il successo che ha ottenuto. Ha poi aggiunto: Se un giorno dovessi essere l’ultima degli ultimi, avrei cmq sempre voi al mio fianco…” e gli artisti che possono contare su un pubblico così affezionato son pochi e Emma sa quanto è fortunata ad esser circondata dai suoi amati Marroncini. Il primo posto di Amami su iTunes è un successo enorme e meritava di essere festeggiato a dovere: ci hanno pensato le amiche a farle una sorpresa e farle trovare una torta al cioccolato con tanto di candelina e di scritta “Amami. Emma le ha definite “grandi amiche” ed essere circondata da persone che la amano è un altro dei successi di Emma.

EMMA MARRONE, AMAMI E’ LA NUMERO UNO – La nuova canzone di Emma, Amami, non è stata apprezzata solo dai moltissimi fan che l’hanno scaricata su iTunes al costo di 1,29 € facendola arrivate al top delle canzoni italiane più scaricate legalmente in meno di 24 ore, ma anche da colleghi ed esperti del settore. Paola Gallo di Radio Italia ha definito il nuovo brano “viscerale“, apprezzando il fatto che Emma non si sia affatto ammorbidita. Vincenzo Mollica, giornalista ed esperto del mondo dello spettacolo di Rai Uno, ha twittato “Energia e vitalità nel temperamento e nella voce. Grande!”. Rossella Brescia l’ha definito una poesia carismatica proprio come lo è Emma. Sicuramente però i complimenti che la hanno emozionata di più son stati quelli delle amiche e della sua famiglia: la foto della torta regalatale dalle sue amiche al termine di una giornata intensa ne è la prova. Grandissima Emma!

EMMA MARRONE, AMICI E SCHIENA – Il singolo Amami è solo il primo appuntamento di un periodo ricco di impegni per Emma e i suoi amati Marroncini. Il prossimo appuntamento ufficiale con la musica di Emma è per il 9 aprile quando uscirà il suo nuovo album Schiena, che ovviamente conterrà anche la canzone Amami. Ma Emma, come i suoi fan sanno, oggi sarà in studio da Maria De Filippi in veste di coach della squadra bianca e si appresta a preparare la sua squadra per il serale di Amici. Riuscirà Emma a conquistare un’altra vittoria ad Amici come coach, dopo aver vinto in prima persona la sua edizione? Intanto Emma si gode e festeggia il successo di Amami, che segna il suo ritorno, e fa benissimo perché ha fatto davvero un ottimo lavoro e si merita questo successo!

http://www.youtube.com/watch?v=RxGNRiZOMoQ

2 Comments

2 Comments

  1. musicista

    23 marzo 2013 at 12:31

    purtroppo emma va conosciuta di persona x capire se è umile o meno…certo nessuno è perfetto….ma chi si monta la testa secondo me è rovinato….spero solo di essere solo l’unico ex suo fan di aver avuto un incontro con lei poco piacevole…anzi lo definirei triste….vabbè cmq gli auguro k riesca a mantenere il successo k ha in fondo è una ragazza k deve crescere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top