Connect with us

Gossip

Emma Marrone: Amami su Itunes vale 1 milione di euro

emma-marroneEMMA MARRONE AMAMI SCALA LA CLASSIFICA DI ITUNESEmma Marrone è inarrestabile. Il nuovo singolo di Emma Marrone, infatti, Amami, non è ancora uscito ma ha già scalato la classicifica di Itunes. Da oggi, infatti, Amami che uscirà solo venerdì 22 marzo, si può preordinare su Itunes. Senza neanche ascoltarlo, i fans di Emma sono sicuri che riuscirà a replicare gli altri grandi successi della cantante salentina al punto che hanno fatto volalre al primo posto in classfifica il brano di debutto del nuovo album di Emma. Emma Marrone ha voluto anticipare l’uscita del nuovo album postando su Facebook l’immagine in anteprima della copertina di “Schiena” in cui Emma è ritratta di spalle, senza veli. In pochi minuti, migliaia sono stati i commenti e i mi piace dei fans che, ora, non vedono l’ora di ascoltare le note di “Amami”. Di questo passo, non sarà difficile per Emma riuscire a raggiungere il milione di euro solo su Itunes.

EMMA MARRONE TORNA AD AMICI E IGNORA STEFANO DE MARTINO – Il lancio di Amami potrebbe avvenire durante la puntata del sabato di Amici dove, Emma, dopo l’esperienza dello scorso anno in qualità di big, è tornata nell’insolita veste di direttore artistico per guidare verso la vittoria finale uno dei componenti della squadra bianca. Proprio duirante la puntata di Amici in cui Emma e Miguel Bosè hanno scelto i componenti delle proprie squadre, Emma Marrone si è ritrovata per la prima volta faccia a faccia con l’uomo che le ha spezzato il cuore per ben due volte, ossia Stefano De Martino. Per chi non lo ricordasse, infatti, la storia con Belen Rodriguez è arrivata dopo il primo tradimento di Stefano con la ballerina Giulia Pauselli. Tradimento che Emma, da donna innamorata, aveva perdonato convinta che Stefano avesse imparato la lezione. Ma si sa, i proverbi non sbagliano mai. E così, il lupo perde il pelo ma non il vizio e tra un balletto e l’altro, Stefano è cascato nella rete di Belen Rodriguez con la quale, però, sin dall’inizio è stato grande amore. Emma Marrone, ritrovandosi nello stesso studio con Stefano, non ha avuto la più piccola esitazione. Concentrata sul suo nuovo ruolo di coach, Emma Marrone ha ignorato per tutto il tempo Stefano De Martino, non cedendo a nessun tipo d’emozione.

EMMA MARRONE E I SUOI NUOVI PROGETTINuovo singolo, nuovo album, serale di Amici e molto probbilmente nuovo tour. Insomma, nei prossimi mesi, Emma Marrone sarà super impegnata. Con l’agenda fitta d’impegni, sarà difficile per Emma riuscire a trovare il principe azzurro che riesca a farle battere di nuovo il cuore. Per il momento, Emma pensa solo alla sua carriera che continua ad essere in costante ascesa. Ma chissà che tra un concerto e l’altro, Emma non riesca a trovare anche il grande amore. Quello vero, però, che dura tutta la vita.

1 Comment

1 Comment

  1. ste

    19 marzo 2013 at 22:12

    Ma che numeroni inventate?ahahah un milione di euro de che?ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top