Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Alvaro Soler coppia dell’estate: la grande sorpresa

foto-emma-marrone-solerEmma Marrone e Alvaro Soler insieme all’Arena di Verona: la sorpresa

AGGIORNAMENTO: Emma Marrone parla ai Wind Music Awards del legame con Alvaro Soler, clicca qui per leggere la dichiarazione della cantante!

Grande sorpresa ieri nel corso della meravigliosa prima serata ai Wind Music Awards 2016 (che andrà però in onda su Rai 1 domani 8 giugno, mentre la seconda sarà in diretta questa sera). Tra i tanti ospiti della serata dedicata alla grande musica anche l’amato Alvaro Soler che da poco ha lanciato un nuovo tormentone “Sophia”. Accanto a lui, a gran sopresa, è però arrivata un’altra artista che tanto piace al pubblico italiano: Emma Marrone. Cosa ci facevano i due insieme? Emma ed Alvaro hanno cantato il loro primo duetto – Libredestinato a diventare il vero tormentone dell’estate 2016.

Emma e Alvaro Soler, il retroscena del primo incontro

Inutile dire che la folla e soprattutto i fan della Marrone (dopo l’ultimo gossip su di lei) sono rimasti estremamente felici e sorpresi della novità, ma com’è nato questo duetto? Dietro “Libre” c’è infatti una storia quasi romantica che svelano i due nel corso di un’intervista rilasciata a Corriere.it, dove raccontano di essersi conosciuti l’anno scorso durante una manifestazione musicale a Roma: “Lei mi ha portato fuori a cena e per locali. Sai quando ti dici che farai qualcosa assieme? Così quando era Miami e Los Angeles a registrare ho pensato a lei e le ho mandato questa canzone. Racconta la vita con una metafora, come se fosse una facciata bianca che puoi disegnare come vuoi” ha svelato Soler.

Emma e Soler, tanti complimenti: ammirazione o flirt in arrivo?

Con lei ho riscoperto la musica per quello che sognavo agli inizi: farla per divertirsi” aggiunge ancora Soler parlando di Emma, poi è la cantante a svelare: “In lui sento la verità, è quello che scrive”. Complimenti su complimenti che, inevitabilmente, accendono il gossip sui due, facendo ipotizzare che sia più di una semplice ammirazione musicale, ipotesi alla quale si aggiungono le speranze di alcuni fan che già vedono in loro una bellissima coppia (non solo nella musica).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top