Connect with us

Amici

Emma Marrone alleata di Gabry Ponte? La polemica di Miguel Bosé

SERALE AMICI 12: IL RUOLO MARGINALE DEI PROFESSORI – Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici. Tutto sommato è stata una puntata abbastanza composta. Non è stato dato troppo spazio alle contestazioni. Forse con la nuova formula registrata, Maria De Fillippi è riuscita finalmente a dare la giusta importanza alle performance degli allievi della scuola, lasciando da parte i battibecchi dei professori. Gli insegnanti infatti sono stati relegati ad un ruolo del tutto marginale. Erano seduti dietro i rispettivi tutor e hanno aperto bocca soltanto per dare qualche consiglio nell’orecchio ad Emma o a Miguel. Alessandra Celentano ha bisbigliato nell’orecchio qualcosa ad Emma, suggerendole di schierare l’esibizione corale di danza. Grazia Di Michele è stata tutto sommato al suo posto e Mara Maionchi ha aperto bocca solo per contestare Miguel. I professori blu sono stati anch’essi molto calmi e tranquilli. Si è visto soltanto Rudy Zerbi dare qualche suggerimento a Miguel sui cantanti da schierare. Ma Bosé aveva poco bisogno di consigli: lui aveva già in testa tutta la sua strategia.

LA POLEMICA DI BOSÉ – Anche se le polemiche non hanno raggiunto i livelli degli scorsi anni, comunque ci sono state. Alessandro Siani, non appena ha fatto il suo ingresso in studio, ha chiamato a raccolta i due tutor Emma Marrone e Miguel Bosé per indurli a fare pace davanti al pubblico. Obbligati alla resa, i due coach si sono stretti la mano in segno di amicizia. Cosa ha scatenato però la rabbia di Miguel? In una delle ultime prove della prima manche si sono scontrati Nicolò, pupillo di Bosé e Lorella, allieva di Emma. I due ragazzi si sono sfidati su due coreografie d’effetto e su due generi diversi. Gabry Ponte e Luca Argentero hanno votato per Lorella, mentre Sabrina Ferilli ha dato il suo punto ai blu di Nicolò. Miguel Bosé, a quel punto, non ha resistito e ha fatto qualche osservazione ai giudici, dicendogli di guardare il ballo anche dal punto di vista tecnico, in modo da giudicare la bravura del ballerino e non solo la bellezza della scenografia. I due giudici maschietti si sono sentiti così chiamati in causa e hanno risposto di non aver visto tutta questa differenza tra i due ragazzi. Sabrina Ferilli però è intervenuta a favore di Bosé, dicendo che invece lei l’ha notata eccome la differenza: la performance di Nicolò era a suo avviso nettamente superiore.

GABRY PONTE ALLEATO DI EMMA? – In effetti Gabry Ponte, per tutta la prima manche, ha praticamente sempre votato per i blu. Miguel Bosé non ha potuto quindi fare a meno di pensare che tra lui e la tutor Emma Marrone ci fosse un accordo segreto. I suoi dubbi vengono però smentiti nella seconda manche, quando il dj dà il suo punto a Marta invece che a Lorella. Miguel Bosé si è così tranquillizzato ed ha chiuso con le polemiche. Mara Maionchi, appollaiata in silenzio dietro ad Emma per tutta la serata, non è riuscita però a resistere e ha sbottato contro Miguel, intimandolo a stare zitto. Emma Marrone che vuole la pace e non la guerra, l’ha subito però riportata all’ordine. In effetti le polemiche di Bosé non erano del tutto infondate. Gabry Ponte ha dimostrato chiaramente che preferisce la strategia di Emma Marrone. A quanto pare tra i due artisti c’è una qualche intesa. Forse le chiacchiere su un loro possibile flirt non erano del tutto infondate. Se però Gabry Ponte tifa bianco, Sabrina Ferilli sembra invece propendere per la squadra blu di Bosé. L’attrice ha infatti commentato obiettivamente in modo più positivo le performance dei blu piuttosto che dei bianchi. Luca Argentero per il momento sta nel mezzo. Vedremo nelle prossime puntate se si schiererà anche lui da una parte piuttosto che dall’altra. Fortunatamente c’è anche il giudizio del giurato internazionale a pareggiare i conti.

 

 

7 Comments

7 Comments

  1. ELENA

    7 aprile 2013 at 22:11

    EMMA VERGOGNATI

  2. STEFANIA

    8 aprile 2013 at 11:54

    PERCHE’ POVERA EMMA ? SEMMAI POVERA TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. STEFANIA

    8 aprile 2013 at 11:55

    E’ STATA UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. STEFANIA

    8 aprile 2013 at 11:56

    EMMA NN SI DEVE VERGOGNARE DI NULLA!!!!!!!!!!!

  5. Carola

    8 aprile 2013 at 17:05

    Emma vergognati? Ma che dici? Emma da spazio a tutti, miguel ha schierato tre volte verdiNa(coro,solista e con mengoni) , Emma ha fatto cantare quasi tutti!! E poi lei invita la sua squadra, bosè li riempie di elogi a volte anche infondati!!

  6. Carola

    8 aprile 2013 at 17:06

    *Incita

  7. Sandra

    8 aprile 2013 at 19:01

    Emma fa del suo meglio ma non c’è confronto con Miguel che è NETTAMENTE superiore a lei e meno male che lo Spagnolo è lui e l’italiana è lei, a sentirli parlare si direbbe il contrario….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top