Connect with us

Gossip

Emma Marrone alla MFW: da camionista a regina

Emma Marrone alla sfilata di Francesco Scognamiglio: una regina appena scesa dal camion

emma-marrone-mfw-scognamiglioPer un momento ci dobbiamo dimenticare delle sue sofferenze amorose e delle sue belle canzoni. Oggi, vi vogliamo parlare di Emma Marrone in occasione della settimana della moda di Milano e parlare un po’ del suo look. La sua evoluzione, in termini di stile, è stata epocale. Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi a oggi, Emma, è quasi irriconoscibile. E’ cresciuta, è maturata. E’ diventata più donna. E si vede. Ma lei non rinnega il suo passato è si è sempre definita un maschiaccio, anzi una camionista. Il suo carattere, un po’ scontroso (e per certi versi introverso) ne è la conferma. Ma è Emma Marrone oggi, in occasione della MFW, ha davvero stupito tutti i suoi fan e si è presentata alla sfilata di Francesco Scognamiglio con un outfit degno di una first lady: gonna in pelle nera stratta in vita e una casta camicia bianca annodata al collo e leggermente scollata. Appena pubblicata la foto su Instagram, i suoi fan si sono scatenati in un fiume di commenti eleggendola regina della settimana della moda. Ma lei, nonostante tutto, ci scherza ancora su e su Twitter scrive: “Eccomi appena scesa dal camion”.

Francesco Scognamiglio e Emma Marrone: incoronata ufficialmente

Il primo ad innamorarsi del look della cantante, è proprio lo stilista che scrive: ” The queen is in the house”, la regina è arrivata. Ma ai più critici non è passata inosservata la sua eccessiva magrezza. Forse un effetto ottico, o forse no. Sta di fatto che Emma Marrone, nella foto pubblicata poco fa su Instagram appare stanca ed eccessivamente magra. Forse, da fashion icon è passata ad essere una fashion victim? Stretta nella sua gonna di pelle nere, però, Emma non perde il suo animo rock e i suoi fan ne sono ben contenti.

Emma Marrone bellissima alla MFW: Marco Bocci è solo un ricordo

O forse no. Tutte le fan avranno sicuramente seguito, ieri sera, Marco Bocci sul palcoscenico dell’Ariston alle prese con la spumeggiante Luciana Litizzetto. La battuta che la conduttrice ha fatto su suoi capelli, non è sfuggita neanche all’ex dell’attore. E infatti, oggi, si è dilungata in una serie di battute simpatiche con i suoi fan. Un suo follower scrive “Comunque: parliamo di cose serie. Ho i capelli secchissimi, i semi di lino sono una fregatura vero?”. E lei, puntuale, risponde: ” Dicono molto meglio Olio di Argan”. A quanto pare, anche Emma Marrone ieri sera era davanti alla tv a guardare Marco Bocci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top