Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: vacanze speciali in Puglia

emma marrone alessandra amoroso in vacanzaEmma Marrone e Alessandra Amoroso tempo di vacanze: le due cantanti avvistate in Puglia

Tempo di vacanze anche per le cantanti più amate di Amici, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Per concedersi qualche giorno di relax, entrambe sono tornate a casa, ovvero nell’amata Puglia. La Brown è stata pizzicata dai paparazzi di Chi in barca, in compagnia di Giuliano Sangiorgi ed altri amici. L’ex fidanzata di Stefano De Martino si è concessa un po’ di riposo a Porto Cesareo, nel Salento. Un modo pure per dimenticare la disavventura di Ibiza: com’è noto la giovane è stata narcotizzata e derubata da alcuni malviventi. Come provano le foto, accanto al collega e amico Giuliano, Emma ha ritrovato il sorriso e messo in mostra le sue curve con un costume intero verde smeraldo.

Emma Marrone in vacanza con Giuliano Sangiorgi: le foto dalla Puglia

Tra tuffi, relax e tante risate, Emma Marrone ha dimenticato in Puglia lo spiacevole inconveniente delle Baleari. Come mostrano le foto della rivista diretta da Alfonso Signorini, Giuliano Sangiorgi ha toccato più di una volta la pancia della collega. Bebè in arrivo per la Coach di Amici? Assolutamente no: la pugliese ha semplicemente creato un gag divertente con il suo amico. Amico, tra l’altro, conosciuto ben prima della popolarità. Al momento Emma non è incinta e neppure fidanzata ma il sogno di un bambino potrebbe realizzarsi presto. La Marrone, come l’amica Gianna Nannini, si è dichiarata favorevole ad avere un figlio da sola, senza alcun compagno vicino.

Alessandra Amoroso in vacanza in Puglia con la famiglia: il riposo di Sandrina

Vacanze in famiglia, invece, per Alessandra Amoroso. Dopo concerti ed eventi live in giro per l’Italia, Sandrina ha deciso di tornare in Salento, più precisamente all’Ultima Spiaggia delle Cesine, per riposarsi insieme ai genitori, alla sorella e alla nipotina Andrea. L’artista si è mostrata davanti ai flash dei fotografi con un fisico invidiabile: la sua linea è frutto di tante ore di palestra unite alla divertente zumba. Alessandra si gode l’ennesima estate da nubile: di recente ha smentito le voci di un presunto matrimonio con il fidanzato Stefano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top