Connect with us

Gossip

Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Raffaella Mennoia: vacanze in barca con Maria De Filippi

emma alessandra raffaella maria de filippi barcaEmma Marrone, Alessandra Amoroso con fidanzato Stefano e Raffaella Mennoia: le vacanze in barca con Maria De Filippi

Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Raffaella Mennoia in vacanza con Maria De Filippi. L’allegra combriccola è stata paparazzata dal settimanale Chi, al largo delle coste toscane, dove la conduttrice possiede una casa. La moglie di Maurizio Costanzo, come fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini, ha voluto invitare per un giro in barca i suoi collaboratori più fidati nonché amici intimi. Tra questi spicca Raffaella, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, ma anche Stefano, il produttore musicale di Amici nonché fidanzato dell’Amoroso. Tra i tanti non può mancare Emma che, ancora single, si è fatta accompagnare dalla manager e fidata amica Francesca. Sull’imbarcazione, poi, c’è pure Gabriele, il figlio di Maria che lavora alla Fascino, casa di produzione della De Filippi.

Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Raffaella Mennoia amiche fidate di Maria De Filippi

Risate, partite a burraco e pure qualche chiacchiera sul lavoro: così si è svolta la giornata in barca di Maria De Filippi con Emma, Alessandra, Raffaella e altri amici e collaboratori. La presentatrice Mediaset è apparsa rilassata e sorridente, felice di passare qualche ora insieme alle persone più care. Non solo: la conduttrice è contenta pure per come procede la storia d’amore tra l’Amoroso e il fidanzato Stefano. I due si sono concessi un lungo bacio appassionato proprio davanti ad un’emozionata Maria. La coppia si è conosciuta tre anni fa dietro le quinte di Amici ed è più che mai unita e solida tanto che si parla sempre più insistentemente di matrimonio e figli.

Maria De Filippi estate tra lavoro e giornate al mare con gli amici più cari

Anche se non mancano le giornate di relax, Maria De Filippi non smette di lavorare. Durante l’estate ha visitato il set di Temptation Island in Sardegna e ha registrato le prime puntate della nuova edizione di C’è posta per te (che andrà in onda a gennaio 2018) e Tu si que vales (che partirà a metà settembre).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top