Connect with us

Televisione

Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro tra gli ospiti di Miss Italia 2012

Miss ItaliaMISS ITALIA 2012, NOVITA’ – Ormai la nuova edizione di Miss Italia si sta avvicinando: il 9 e il 10 Settembre tante ragazze di tutta Italia si sfideranno per essere incoronate nella puntata finale. Confermato ancora una volta conduttore il romano Fabrizio Frizzi, ci sono altre novità: la prima fra tutte è che quest’anno le ragazze non sfileranno indossando il costume bikini, bensì il costume intero e per niente sgambato. A parlarne è proprio il conduttore, sostenendo che questa scelta è stata fatta anche per richiamare gli anni passati e per non far vedere la donna usata come semplice oggetto, accompagnata da un numerino sul capo d’abbigliamento. Fabrizio Frizzi dichiara di preferire il due pezzi, ma di essere comunque d’accordo con la scelta presa: A me il due pezzi, ovviamente in un contesto di eleganza, andava benissimo. Patrizia ha fatto questa scelta sulla scorta degli incitamenti della ministra Fornero, e della neopresidente Rai Tarantola, riguardo il buon esempio che la Rai deve dare. Sul quale concordo. Ma questo è un concorso di bellezza: bisogna che, pur evitando morbosità, la figura fisica delle ragazze sia messa in risalto. Studieremo una soluzione elegante che lo consenta. Modificheremo i meccanismi della gara, aumenteremo il numero delle partecipanti e aumenteremo le occasioni per metterne in risalto la loro personalità. Senza metterci a fare gli intellettuali, ovvio. Pur sempre d’un concorso di bellezza si tratta.”

MISS ITALIA, GLI OSPITI – Come ogni anno, anche per quest’edizione sono tantissimo attesi gli ospiti che saliranno sul palco di Miss Italia. Tra i più acclamati ci sono Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro. Emma, cantante di Amici di Maria De Filippi e vincitrice del Festival di Sanremo, sta continuando con successo il suo tour Sarò Libera e ad Ottobre sarà a Londra per portare sul palco londinese la musica pugliese variandola in diverse versioni e insieme a lei saranno presenti altri artisti famosi in tutto il mondo. Alessandra Amoroso, dopo il successo con il suo ultimo album, è volata prima a New York insieme al suo fidanzato e poi in Brasile. Sia Emma che Alessandra, amiche e colleghe, saranno impegnate a Settembre con un emozionante concerto. Le due figlie di Maria, infatti, il 5 Settembre, presso l’Arena di Verona, daranno voce ad uno spettacolo da non perdere offerto dal premio Tezenis. Infine, ma non per meno importanza, attesissimo è Tiziano Ferro che quest’anno è impegnato con il tour L’amore è una cosa semplice, derivante dal suo ultimo album che ha ricevuto un enorme successo. Il cantante era già salito sul palco di Miss Italia, ma questa è la prima volta dopo la dichiarazione in merito alle sue scelte. Di certo questo non condizionerà il suo spettacolo.

MISS ITALIA, A SETTEMBRE – Il 9 e il 10 Settembre, quindi, riprenderà il via Miss Italia con una nuova stagione, altre novità e nuovi ospiti attesissimo, soprattutto dal giovane pubblico. Voi chi aspettate con impazienza? Alessandra Amoroso, Emma Marrone o Tiziano Ferro? Se siete dei loro fans, non perdetevi l’appuntamento con la trasmissione e con le voci dei vostri beniamini: un’esplosione di emozioni assicurata.

8 Comments

8 Comments

  1. Brown&AmorosoIlMioSorriso.

    27 agosto 2012 at 14:56

    Certo che non me lo perdooo!!Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Ti amoooooo!!Emmaaaaaaaaaa pureeeeeeeee!!

    • Tizianina Ferrina

      27 agosto 2012 at 16:47

      Tiziano 4 everrr

  2. mirco

    27 agosto 2012 at 17:03

    emmaaaaaaaaaaa e aleeeeeeeeee 😀

  3. amorosina

    27 agosto 2012 at 19:21

    Aleeeee <3

  4. musicista

    28 agosto 2012 at 02:16

    alessandra sei un talentooooooooooooooo

  5. Dony

    28 agosto 2012 at 13:21

    Emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  6. Marroncina

    28 agosto 2012 at 23:39

    EMMAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top