Connect with us

Gossip

Emma Marrone al settimo cielo: il messaggio che commuove

emmaEmma Marrone soddisfatta: il bilancio e i ringraziamenti prima di Natale

“Caro Babbo Natale, il mio è stato un anno pieno di soddisfazioni, di obbiettivi raggiunti con tanta forza e coraggio.” esordisce con queste parole il lungo e bellissimo bilancio che Emma Marrone fa del suo anno e che riassume ciò che di bello e significativo è capitato in questi 365 giorni. Le prime parole sono di ringraziamento per la sua manager, che lei definisce “una sorella, un’amica, […] che mi ha sempre spronato a dare il massimo, instancabile e onesta lavoratrice, attenta e meticolosa, una Donna “giusta” che non mi ha mai abbandonata per un secondo anche nei momenti tristi.”

Emma Marrone e i propositi per il nuovo anno: “Tempo per amare e farmi amare”

Tante le soddisfazioni per Emma Marrone e sempre più luminosa la strada della cantante. Non nega, tuttavia che i momenti tristi “ci sono stati, ma è proprio grazie a quei momenti che ho trovato la forza per rinascere sempre più fiera”, ma poi passa alle cose bene e al suo “pubblico fedele e un po’ pazzo come me”. Ma commoventi sono le frasi con le quali la Marrone conclude questo bellissimo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Non ti chiedo niente se non il TEMPO! Tanto tempo per realizzare tutti i mie sogni, per amare e per farmi amare, il tempo per viaggiare, pensare, immaginare, scrivere, riposare, lottare, partire, andare a casa dalla mia famiglia, far sorridere i miei amici e rosicare i miei nemici, il tempo per cantare tutto ciò che mi passerà per il cuore e per la testa, il tempo per dire BASTA!”

Emma Marrone pronta a un nuovo anno

Questi i desideri di Emma Marrone per il nuovo anno, ma soprattutto la cantante chiede “Il tempo per dire Ancora! Grazie Babbo Natale” conclude. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top