Connect with us

Gossip

Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show: confidenze private

emma_marroneEmma Marrone al Maurizio Costanzo Show: la sua vita privata.

Emma Marrone è molto amata e seguita, le sue canzoni sono dei successi e la sua semplicità è in grado di farla entrare nel cuore del pubblico italiano. La cantante pugliese ha, da sempre, diviso la sua vita privata da quella professionale. Emma, infatti, preferisce vivere la sua privacy lontano dalle luci dei riflettori e dal gossip. Nella serata di ieri, Emma Marrone è stata ospite al Maurizio Costanzo Show dove ha parlato di alcuni lati inediti della sua vita. Uno degli argomenti toccati è stato proprio l’avere dei figli. Il tema della serata era il rapporto tra padre e figli, quindi la domanda è toccata anche alla cantante. La ragazza ha risposto, in modo simpatico, che, probabilmente i suoi genitori vogliono diventare nonni, ma che non è incinta (e non è ospite al Maurizio Costanzo Show per annunciare una gravidanza) e che succederà se Dio lo vorrà, ovviamente con calma. Per il momento non pensa né al matrimonio né a diventare mamma anche se l’amore è una parte fondamentale della sua vita, come è possibile dedurlo anche dai testi delle canzoni da lei scritte. I suoi genitori vogliono solo vederla felice. E la felicità pare averla trovata al fianco di Fabio Borriello che è stato avvistato dietro le quinte di Amici pronto a supportare la sua Emma.

Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show: la sua famiglia.

Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, si è toccato anche l’argomento della famiglia. Emma Marrone è sempre stata molto timida su questo, non ama parlare dei suoi affetti, però rivela che il padre e tutta la sua famiglia sono stati fondamentali nel suo percorso artistico. La famiglia Marrone è una famiglia fatta di cose semplici, ma anche di liti e incomprensioni, insomma la tipica famiglia che conosce ognuno di noi. Una presenza molto importante nella vita di Emma è stata la nonna a cui ha dedicato un tatuaggio. I genitori l’hanno aiutata economicamente a inseguire il suo sogno anche se erano preoccupati dall’instabilità del mondo dello spettacolo e non volevano che la figlia potesse soffrirne. Nonostante questo, hanno deciso di aiutarla e di farla credere nel suo sogno più grande. Fin da piccola, infatti, Emma ha sempre detto che il suo desiderio era quello di diventare una cantante famosa perché, se bisogna sognare, tanto vale farlo in grande. Molte le soddisfazioni che la cantante pugliese ha ottenuto dalla sua carriera e la sua famiglia è davvero orgogliosa di lei. Se lei è felice, lo sono anche i suoi genitori.

Emma Marrone: la sua carriera.

Una carriera, quella di Emma Marrone, che le sta dando ottimi risultati e che, giorno dopo giorno, fa notare quanto sia forte l’amore dei fan nei suoi confronti, ma anche il suo forte sentimento verso coloro che la seguono e la sostengono. Non solo come cantante, ma anche in altri ruoli. Come non ricordarla nei panni di valletta al Festival di Sanremo 2015 al fianco di Arisa e di Rocio Muñoz Morales? Adesso, invece, la troviamo come coach ad Amici, il programma che l’ha consacrata facendola diventare una delle cantanti più amate del nostro paese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top