Connect with us

Gossip

Emma Marrone al concerto di Lady Gaga (FOTO), ma voi chi preferite? Passione italiana o pazzia oltralpe?

Emma Marrone concerto foto

EMMA HA UNA NUOVA FIAMMA! CLICCA QUI PER TUTTE LE INDISCREZIONI!

EMMA MARRONE PRONTA AL DEBUTTO INTERNAZIONALI – Il prossimo 8 Ottobre ci sarà il debutto internazionale di Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante, volerà a Londra in occasione del Puglia Sound in London, festival dedicato ad ogni genere di musica (Jazz, , rock e tanti altri), che vede la giovane salentina protagonista  insieme a Nicola Conte, Erica Mou e i Sud Sound System. L’ex “amica” avrà l’opportunità di cantare nel Koko Club, locale dove Mika, Amy Winehouse, e tanti altri artisti famosi si sono esibiti. In attesa di poter conquistare anche il pubblico straniero, l’ex fidanzata di Stefano De Martino, si concede alcuni momenti di pausa per recarsi a dei concerti di artisti internazionali.

EMMA MARRONE TRA I FAN DEL CONCERTO DI LADY GAGA – Alcune settimane fa Emma Marrone si è infatti recata al concerto milanese di Mika, noto cantante libanese. La cantante è stata pizzicata dietro le quinte dell’evento, con indosso una parrucca fucsia, nell’intento di parlare con il collega, al quale ha parlato del suo prossimo impegno a Londra, chiedendogli inoltre informazioni proprio sul Koko Club. A distanza di giorni la giovane salentina, da amante della musica, ha assistito ad altro concerto di una grande star internazionale. L’ex concorrente di Amici si è recata allo show di Lady Gaga. La popstar americana era attesa in Italia già da diversi mesi, soprattutto perché quella milanese era l’unica del tour prevista nel nostro Paese. Tra la folla in delirio era quindi presente anche la cantante Italiana la quale, a quanto pare, ha molto apprezzato la serata. Attraverso la pagina personale di Facebook ha commentato questa esperienza con parole molto positive: “Buongiorno amori!! Tutto bene?? Ieri ho visto lo show di Lady Gaga… Pazzesca! Un bacio grande e buona giornata! Vvb EM”.

EMMA MARRONE FELICE DELL’ESPERIENZA FATTA – E’ chiaro dunque che Emma Marrone ha davvero apprezzato l’esperienza fatta, ed è davvero bello scoprire che un’artista affermata come lei, trovi il tempo per recarsi ai concerti di altri cantanti. Inoltre, è piacevole leggere i commenti positivi sull’esibizione, dimostrando di non provare nessun tipo di invidia o gelosia.

3 Comments

3 Comments

  1. vale1

    3 ottobre 2012 at 17:17

    ma la piantate di chiamarla l’ex fidanzata di stefano de martino chi è costui? Un artista..emma è un artista non lui quindi non merita di essere chiamata così.

  2. paola77

    3 ottobre 2012 at 17:40

    passione italica tutta la vita!

  3. FRANCO27

    3 ottobre 2012 at 19:59

    non mi piace EMMA URLA TROPPO QUANDDO CANTA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top