Connect with us

Televisione

Emma Marrone agli Mtv Days 2012: anteprima del tour Sarò libera 2012

EMMAMTV DAY 2012Venerdì, 29 giugno, secondo giorno degli Mtv Days 2012, il Festival di Mtv Italia dedicato alla musica in tutte le sue forme ed espressioni che anima Torino per un intero weekend. Sin dalla mattina, ci saranno gli incontri presso l’Università di Torino e ad inaugurarli sarà Cesare Cremonini. Nel pomeriggio, invece, spazio a conferenze, listening session e clinc con i principali nomi del giornalismo e del panorama musicale e discografico italiano. A partire dalle 18.30 tutti in Piazza Castello per la prima grande serata di musica live. Tanti i cantanti che si esibiranno sul palco annunciati dal master of ceremony Marracash, insieme alla Iena, Angela Rafanelli dall’area interviste e al freestyler Ensi.

ESIBIZIONI CANTANTI – Sul palco di Torino ci saranno i Litfiba che si è riunita nel dicembra del 2009 dopo quasi dieci anni di separazione. Dopo la pubblicazione dell’album Grande nazione, Piero Pelù e Ghigo Renzulli arrivano a Torino dopo le tre grandi anteprime di Firenze, Milano e Roma. I Club Dogo formati dai rapper Jake La Furia e Guè Pequeno e dal producer Don Joe. Dopo l’esperienza come conduttori insieme a Valentina Correani in occasione dei TRL Awards 2012, i Club Dogo sono pronti ad accendere l’estate hip-hop italiana con il loro nuovo lavoro Noi siamo il club. Spazio anche a Nina Zilli, al rapper Fedez, a Julia Lenti e ad Alberto Bianco, un giovane cantautore torinese.

EMMA MARRONE LA STAR DELLA SERATA – La grande star della serata sarà sicuramente Emma Marrone. La cantante pugliese arriva agli Mtv days dopo il grande successo di Amici è pronta per tornare ad esibirsi dal vivo. L’esibizione sul palco di Mtv sarà l’occasione per rivedere Emma dal vivo in attesa del suo nuovo tour “Sarà libera toru 2012” che partirà il prossimo 10 luglio da Cattolica e terminerà il 15 Settembre a Matera: l’unica tappa pugliese è quella del 26 Luglio, quando l’artista si esibirà al Campo sportivo di Monopoli (Bari). Emma canterà i brani più conosciuti da Calore, primo grande successo contenuto nell’Ep d’esordio Oltre, a Non è l’inferno, il brano scritto per lei da Kekko dei Modà e vincitore di Sanremo, da Cullami, secondo estratto dall’album A me piace così, a Cercavo amore, nuovo singolo estratto dall’ultimo album Sarò libera nonché una delle hit italiane del momento. Dopo aver occupato le prime pagine dei giornali per i tradimenti, i triangoli amorosi e i presunti fidanzati, Emma è pronta per tornare alla carica facendo parlare di sè solo e soprattutto per la sua musica.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top