Connect with us

Gossip

Emma Marrone agli Mtv Awards e poi vacanza: Marco Bocci o amiche?

emma-marrone-vacanzeEMMA MARRONE AGLI MTV MUSIC AWARDS – Domani sera Emma Marrone salirà sul palco degli Mtv Music Awards per ritirare i premi ottenuti grazie alle vendite del suo ultimo album Schiena. L’appuntamento è per le 21.10 in Piazza Michelangelo a Firenze e chi non potrà partecipare potrà godersi lo spettacolo sintonizzandosi su Mtv (canale 8 del digitale terrestre) oppure sul sito ufficiale di Mtv che prevede la diretta streaming. Condurranno l’evento i due imitatori di Quelli che il calcio, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che saranno accompagnati dalla partecipazione di Omar Fantini. Aprirà la serata Moreno Donadoni, il rapper che ha vinto la dodicesima edizione di Amici. Moreno, ex allievo di Emma Marrone, ritirerà il premio per il disco d’oro: il suo album Stecca ha avuto un successo a dir poco straordinario ed è ancora in testa alla classifica FIMI.

EMMA MARRONE: VOGLIA DI VACANZEEmma Marrone è molto orgogliosa di salire sul palco insieme al suo ex pupillo Moreno Donadoni. Per lei sarà quindi una doppia gioia: sarà infatti felice per sé stessa e per Moreno, allievo su cui ha puntato tanto. Emma Marrone, dopo aver dato spettacolo agli Mtv Music Awards, si allontanerà per un po’ dalle scene. La cantante da quando ha alzato la coppa di Amici nel 2010 non si è mai fermata. Ora è giunto il momento di staccare un po’ la spina e godersi finalmente le meritate vacanze. Emma Marrone ha infatti rimandato il suo Schiena Tour per avere il tempo di rilassarsi un po’. L’esperienza ad Amici è stata per lei bellissima ma anche molto faticosa e non ce l’avrebbe fatta a sostenere i ritmi di un tour estivo. Ai suoi fans vuole solo dare il meglio e per questo ha deciso di fermarsi per recuperare le energie necessarie per stupire ed emozionare come sempre i suoi fans. Probabilmente già domenica Emma Marrone preparerà le valigie per buttarsi a capofitto nelle vacanze. Dove andrà la bella Emma? E soprattutto, con chi partirà?

EMMA PARTIRÀ CON MARCO BOCCIEmma Marrone probabilmente tornerà per qualche giorno a casa nel suo Salento. La sua famiglia sicuramente le mancherà molto e ora che ne ha la possibilità vorrà passare del tempo con i suoi cari. Emma Marrone non resterà per tutta l’estate a casa, ma ha in progetto una bella vacanza divertente ma allo stesso tempo rilassante. Ai microfoni di RDS, Emma Marrone aveva svelato che sarebbe partita per la Spagna da sola. Lo speaker però, non convinto della sua risposta, aveva cercato di indagare più a fondo. A quel punto Emma si era lasciata scappare un “No dai, vado con le amiche“. Neanche questa risposta aveva convinto molto il suo interlocutore che aveva però lasciato perdere la questione, togliendo Emma dall’evidente imbarazzo. A quanto pare Emma Marrone nasconde qualcosa: andrà per caso in vacanza con Marco Bocci? Ieri sera Emma Marrone ha cantato allo Spazio Novecento di Roma, dove ha presentato alcuni brani del suo cd Schiena, in versione acustica e risposto alle domande dei suoi fans. Anche ieri è stata toccata la questione vacanze, ma Emma non ha voluto dare nessuna soddisfazione ai curiosi, non svelando nemmeno la meta. Emma Marrone è proprio decisa a mantenere la privacy su certi argomenti. Ieri sera appena le sue fans hanno urlato a gran voce il nome di Marco Bocci (che era presente al concerto), Emma le ha subito zittite con fermezza: Marco Bocci è ancora un argomento tabù che Emma non vuole condividere con i suoi affezionatissimi fans. I suoi sostenitori però sono pazienti e capiscono il suo stato d’animo: quando sarà pronta sicuramente svelerà qualche dettaglio in più. Ora forse sta ancora cercando di capire se la sua relazione con Bocci potrà decollare. Quale modo migliore di una vacanza per scoprirlo?

2 Comments

2 Comments

  1. Ca

    15 giugno 2013 at 22:41

    Che dire????spero lui apra gli occhi perche’come immagine lui sta scendendo parecchio ed e’veramente un peccato essendo un bravo attore e soprattutto umile e semplice..spero di non essermi sbagliata…mah…vedremo!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top