Connect with us

Gossip

Emma Marrone affoga i dispiaceri nella Nutella: problemi con Marco Bocci?

emma-marroneEmma Marrone affoga i dispiaceri nella Nutella

Emma Marrone come tutte le ragazze si rifugia nella Nutella e nella cioccolata per affogare i suoi dispiaceri. Ma siamo sicuri che anche Emma Marrone sia alle prese con alcuni problemi che la costringono a trovare conforto nella cioccolata? Cosa preoccuperà Emma Marrone? C’è qualcosa che la turba? La risposta potrebbe essere in entrambi i casi Marco Bocci. Il bell’attore di Squadra Antimafia, infatti, continua ad animare i pensieri non solo delle sue fans ma anche di Emma Marrone che, nonostante continua ad essere considerata la fidanzata ufficiale di Marco Bocci, deve vedersela con una serie di concorrenti, prime fra tutte le colleghe di set, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. Cosa avrà fatto mai Marco Bocci per costringere Emma Marrone a consolarsi con la nutella?

Emma Marrone e Marco Bocci: come stanno davvero le cose?

Normalmente, quando una ragazza soffre per amore ci si rifugia in qualcosa di dolce come la cioccolata. Naturalmente ciò non significa che tutte le golosone hanno problemi sentimentali ma nella maggioranza dei casi  così. Apparentemente, però, nella vita di Emma Marrone non c’è assolutamente nulla che non vada: è bella, ricca, famosa, ha successo, è innamorato ed è fidanzata con l’uomo dei sogni della maggior parte delle donne italiane, Marco Bocci. Emma, dunque, non avrebbe nessuna ragione di affogare nella cioccolata se non per un desiderio di dolcezza che in tutte le donne viene fuori prima o poi. Eppure, c’è chi scommette che Emma Marrone abbia davvero tante cose da affogare nella nutella. Prima fra tutte la sua relazione con Marco Bocci che ai più appare una vera utopia più che una storia concreta. Nessun messaggio, nessuna uscita insieme e nessuna foto che ritragga Emma Marrone e Marco Bocci insieme. Il mistero diventa sempre più fitto e sempre più la gente è convinta che tra Emma Marrone e Marco Bocci sia finita da tanto ma nessuno dei due, almeno per il momento, ha intenzione di svelare il mistero.

Emma Marrone e Marco Bocci: sempre separati!

L’unica cosa certa, dunque, è che Emma Marrone e Marco Bocci continuano a trascorrere più tempo separati che insieme. Anche durante il weekend, infatti, i due non riescono a stare un’ora insieme a causa dei rispettivi impegni professionali. Domani, infatti, Marco Bocci sarà presente a TuttoSposi a Napoli mentre Emma Marrone domenica sarà ospite di Domenica In. Difficilmente, dunque, anche stavolta, Emma Marrone e Marco Bocci riusciranno a stare insieme durante una manifestazione ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top