Connect with us

Amici

Emma Marrone, addio Amici? Maria pronta a cambiare tutto

maria-de-filippi-emma-marroneEmma Marrone lascia Amici? Maria De Filippi vuole rivoluzionare tutto

La prossima edizione di Amici, in partenza come sempre a settembre, potrebbe essere ben diversa da come la conosciamo. Secondo gli ultimi gossip non potrebbe più esserci Emma Marrone come Coach. Il motivo? La voglia di cambiare tutto e rivoluzionare un programma che dopo 15 anni è ancora sulla cresta dell’onda. Come scrive il settimanale Chi, per il prossimo anno Maria De Filippi è intenzionata a cambiare Giudici e Coach. Addio dunque non solo ad Emma ma anche ad Elisa, Nek e J Ax?

Amici e Emma Marrone: la rivoluzione di Maria De Filippi

“Per il prossimo anno si prevede una rivoluzione tra Coach e giudici nel talent di Maria De Filippi, tra adii e nuovi arrivi” si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. La sedicesima edizione di Amici avrà una veste del tutto nuova, con personaggi inediti pronti a cercare i talenti artistici del domani. Nelle ultime settimane è arrivata una proposta interessante: Donatella Rettore, cantante di brani cult quali Il Kobra e Splendido Splendente, si è detta interessata a ricoprire il ruolo di giudice di Amici. Maria prenderà in considerazione l’idea?

Amici 16: sono già partiti i casting

Intanto sono ufficialmente partiti i provini della prossima edizione di Amici e nella nuova classe potremmo vedere volti già conosciuti quali quelli di Andreas Muller e Gessica Taghetti, che nei mesi scorsi hanno dovuto lasciare il talent show a causa di infortunio.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top