Connect with us

Amici

Emma Marrone ad Amici si difende: “Provate a camminare nelle mie scarpe”

emma-marrone-amiciEMMA MARRONE  E STEFANO DE MARTINO AD AMICI 12Emma Marrone ha fatto il suo ingresso nella Scuola di Amici 12 e la cantante salentina è già costretta a difendersi. Da chi? Dai rumors, dal gossip, dalle voci e, forse, anche dal suo collega, compagno di viaggio, Miguel Bosé? Facciamo un attimo il punto della situazione per capire meglio. Ieri, 16 marzo, Emma Marrone è entrata nello studio di Amici, completamente vestita da PINKO, per vestire i panni di tutor della Squadra Bianca (ecco gli alunni della Squadra Bianca). Anche Emma Marrone, ai tempi della sua partecipazione ad Amici, fece parte della Squadra Bianca che la portò alla vittoria del talent e all’amore con Stefano De Martino. Tutti sanno come sono andate a finire le cose: Stefano De Martino lascerà poi Emma Marrone per mettersi con Belen Rodriguez durante il Serale di Amici 11, il tutto davanti agli occhi della cantante salentina e, soprattutto, alle telecamere. Ieri, durante la puntata di Amici, per la prima volta, Emma Marrone e Stefano De Martino si sono trovati uno di fronte all’altro sotto le luci dei riflettori. Emma Marrone seduta sulla sua poltrone ha di fronte Stefano De Martino, ballerino professionista, che danza con l’alunna Lorella. Emma Marrone, con la forza, il coraggio e la dignità che l’hanno sempre contraddistinta, applaude all’esibizione del suo ex fidanzato che tra qualche giorno diventerà papà di Santiago, nato dalla grandissima storia d’amore con Belen Rodriguez.

EMMA MARRONE CONTRO MIGUEL BOSE’ – Alcuni hanno criticato la scelta di Emma Marrone di tornare ad Amici, chi sostenendo che la cantante dovrebbe stare lontano dal luogo che l’ha fatta diventare regina del gossip, chi convinto che la sua mossa sia volta a pubblicizzare il suo prossimo singolo “Amami” che uscirà il 22 marzo e il suo atteso nuovo album. E così il twitt di Emma Marrone, che recita “Di cattiverie se ne dicono tante. Try to walking in My shoes“, sembra rivolto a tutti questi rumors. Ma un’altra persona potrebbe essere coinvolta da questo messaggio: Miguel Bosé. Durante la puntata di Amici, tutti hanno notato il poco tatto che Miguel Bosé ha usato nei confronti di Emma Marrone, la quale, dal canto suo, nonostante la rivalità tra le due squadre, ha sempre usato molta ironia e simpatia. Una pagina facebook fan di Emma Marrone, Emma Marrone..la nostra kikka, posta il suo commento: “Miguel Bosè devo dire che mi ha deluso tantissimo. Lo credevo un artista completo e per me al primo posto per essere un artista c’è l’umiltà. E ha dimostrato uno snobbismo senza eguali, arroganza di una primodonna e superbia di un mito senza tempo. Avrebbe potuto porsi in maniera più delicata nei confronti di Emma che, a parte agitatissima, era tesa per confrontarsi con Bosè che ha anni di carriera alle spalle. E per sdrammatizzare il tutto ha fatto una battuta carina che non è stata colta dal grande dei nostri tempi (si fa per dire)“.

emma-stefano

EMMA MARRONE AD AMICI – Insomma il messaggio di Emma Marrone lascia a molte interpretazioni, provate a mettervi nei suoi panni: una ragazza giovane che ha coltivato il suo successo, che si trova di fronte al suo primo grande amore e alla sofferenza della fine, che è stata inondata da critiche, che è seguita dai paparazzi e che si trova ad affrontare una nuova sfida, confrontandosi con un grande artista come Miguel Bosé, e che sarà ancora una volta giudicata da tutto e da tutti. Sarà per questo che Emma si è tolta le scarpe ed è rimasta a piedi nudi durante la diretta! Maria De Filippi sembra capire lo stato d’animo di Emma Marrone: “So che non sarà facile anche emotivamente“.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top