Skip to main content

EmmaAmici 15, Emma e J-Ax: è già polemica tra i due

Si sta svolgendo la puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi, il talent show condotto dalla sanguinaria della televisione. Un appuntamento imperdibile quello del 26 febbraio visto che sono stati presentati al pubblico, in modo ufficiale, i quattro direttori artistici del programma. Ad aiutare i ragazzi nel loro percorso del serale saranno Emma Marrone, J-Ax, Elisa e Nek. Ognuno di loro porterà ad Amici la propria professionalità e il proprio talento e quello che è certo è che anche tra loro non mancheranno rivalità e scontri proprio come tra gli allievi. E, le prime “tensioni” ci sono state proprio tra il rapper J-Ax e la veterana dello show Emma Marrone. Nello studio c’è stato un gesto che sta facendo discutere tutti.

Amici 15, Emma contro J-Ax

Infatti, Maria De Filippi ha dato la possibilità ai direttori artistici di scegliere la squadra, blu o bianca, da capitanare e dopo il jingle J-Ax ha espresso la propria predilezione per quella bianca ma questa scelta non è piaciuta ad Emma, la quale ha lanciato una frecciatina al “collega”, dicendo che quella è da sempre la sua poltrona. J-Ax, in questo modo, ha deciso di ritornare sulla sua decisione e passare alla controparte blu. Sono proseguite le scelte ed Emma si è seduta proprio nella sedia che aveva reclamato poco prima, spingendo, in qualche modo, Nek a scegliere di sedere accanto a J-Ax e lasciando ad Elisa la sola possibilità di essere la collega di Emma. Una scelta che non è piaciuta ai più sui social network, dove gli internauti si sono scagliati contro la Marrone e contro questi abbinamenti.

Amici 15, tutti contro Emma

Su Twitter e Facebook è possibile leggere commenti contro quella che è considerata arroganza da parte di Emma Marrone, responsabile di aver influenzato gli abbinamenti delle coppie e cioè due maschi e due femmine. Con questi presupposti, il serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si preannuncia veramente scoppiettante.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.