Connect with us

Gossip

Emma Marrone abbandonata dalla sua band?

emma-marroneEMMA MARRONE E I TANTI IMPEGNIEmma Marrone sta affrontando diversi impegni ultimamente e la sua agenda è piena zeppa di appuntamenti. Il suo impegno più grosso però è quello con la scuola di Amici. Emma Marrone infatti sta svolgendo il compito di direttore artistico della squadra bianca. Emma Marrone ha iniziato con i piedi di piombo questa sua nuova avventura nel talent che l’ha lanciata tre anni fa. Il suo rivale, coach della squadra blu, è infatti Miguel Bosé, artista che ha diversi anni di carriera alle spalle nei più svariati ambiti del mondo dello spettacolo. Emma, nella prima puntata del serale, è apparsa visibilmente emozionata e timorosa di sbagliare. Una volta presa confidenza con il suo ruolo ha però tirato fuori le unghie ed è venuta fuori per quello che è: una ragazza grintosa ed energica che non si lascia sconfiggere tanto facilmente. Nella quarta puntata del serale, andata in onda sabato scorso  su Canale 5, ha addirittura battuto per due volte consecutive il suo rivale Miguel Bosé. Le strategie di Emma Marrone stanno quindi dando i loro frutti.

EMMA MARRONE: L’ALBUM DEL CAMBIAMENTOEmma Marrone però non ha solo Amici a cui pensare. Il 9 aprile è uscito infatti il suo nuovo disco Schiena e quindi la cantante salentina è impegnata anche con la promozione di questo suo ultimo lavoro. Questo per lei rappresenta l’album della svolta e della maturità. In questi ultimi tre anni Emma Marrone ha vissuto diverse esperienze che l’hanno segnata molto e per questo ha deciso di racchiudere tutte le emozioni negative e positive che ha vissuto in questo album. Un regalo quindi per tutti i suoi affezionatissimi fan che desiderano conoscerla meglio e soprattutto amano condividere con lei tutte emozioni che la coinvolgono.

CIRILLO E FORMICA ABBANDONANO EMMA MARRONE? – Dopo l’esperienza ad Amici, Emma Marrone partirà in tour, ma questa volta senza due suoi validi collaboratori. Sul web stanno circolando voci sull’abbandono della band di Emma Marrone da parte del tastierista Luca Cirillo. Album nuovo, band nuova? Sarà questo il nuovo motto per Emma Marrone? Non si conosce ancora il motivo di questo abbandono, ma i fan della cantante salentina sono molto dispiaciuti per questa notizia e si chiedono se Luca Cirillo abbia abbandonato la band di sua spontanea volontà o sia stato costretto a farlo. Ma le brutte notizie non sono ancora finite. Sta infatti circolando un’altra voce: pare che anche Formica stia per lasciare la band. Emma Marrone quindi sembra che dovrà fare i conti con alcuni importanti cambiamenti. Come l’avrà presa?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top