Connect with us

Scelti per voi

Emma Marrone a Wanderlust con Bova e altri: anticipazioni

emma marrone raoul bovaIl Wanderlust, Vip e sconosciuti insieme in viaggio: Emma Marrone e Raoul Bova tra i partecipanti?

Grandissima novità in casa Mediaset! Dopo il nuovo format del Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo 19 settembre su Canale 5, le reti Mediaset sono pronte a presentare al proprio pubblico un nuovo reality: Il Wanderlust! Si tratta di un programma su viaggi estremi, in luoghi poco conosciuti come Lapponia, Patagonia, Giappone, Cambogia, Sud Africa e Australia. In ogni viaggio il protagonista sarà un personaggio vip accompagnato da un parente, un amico o una persona comune! Chiunque può candidarsi per prendere parte al game assieme al suo personaggio preferito ma al momento non sono ancora chiare le modalità per la selezione. Iniziano a spuntare in queste ore i primi nomi dei partecipanti, come riporta il sito Davidemaggio.it tra i volti noti ci sarebbero Luca Argentero, Emma, Selvaggia Lucarelli che andrà in Australia, Ambra che andrà in Lapponia, Raoul Bova. 

Il Wanderlust, i primi concorrenti: Selvaggia Lucarelli conferma, Emma e Bova in forse

Sul web c’è grande entusiasmo per i nomi dei concorrenti, prima tra tutte Emma Marrone! I fan della Brown, in crisi per la sua probabile assenza nella nuova edizione di Amici, hanno accolto con grande gioia questa notizia che porterebbe presto Emma di nuovo in tv. La Marrone non conferma ma non smentisce, l’unica ad annunciare che ci sarà è la blogger Selvaggia Lucarelli! Sul suo profilo Facebook, infatti, da pochi minuti, è apparso un messaggio che non lascia alcun dubbio: “Come avrete intuito i viaggi sono una delle mie più grandi passioni (subito dopo le Birkenstock e i live di Gigi D’Alessio, ovvio), per cui non potevo non cogliere al volo questa possibilità. Un programma TV che mi porterà dritta in Australia, terra di canguri, aborigeni e soprattutto di Hugh Jackman. La bella notizia è che uno di voi potrà partire con me… (naturalmente non prenderò in considerazione candidati e candidate che mettono pinocchietti e costumi a fascia in valigia).”

Il Wanderlust, un viaggio solidale: il ricavato va alle Onlus

Il Wanderlust sarà un appassionante viaggio in terre poco conosciute che metterà di sicuro a dura prova tutti i partecipanti! Con la loro presenza nel reality i Vip aiuteranno anche tante associazioni benefiche: ogni protagonista dedicherà il proprio viaggio ad una Onlus e l’aiuterà nella realizzazione di progetti importanti. Le riprese sono previste per fine ottobre e la messa in onda dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2017 su Italia 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top