Connect with us

Gossip

Emma Marrone a tutto ritmo: baci con Marco Bocci e nuovi concerti

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI A GONFIE VELE Emma Marrone e Marco Bocci felici e innamorati mentre si baciano e si scambiano coccole per le strade di Roma. Emma Marrone non ha alcuna intenzione di stare al gioco di chi, in questi giorni, ha cercato di sminuire il suo amore con Marco Bocci parlando di paparazzate organizzate e amori segreti. La giovane cantante salentina è un fiume in piena e da quando è cominciato il suo amore con Marco Bocci ha riscoperto nuove energie. L’amore, si sa, ti fa fare cose che non avresti mai pensato di poter fare. E così, Emma Marrone, al culmine di un anno ricco d’impegni e di soddisfazioni professionali, ha deciso di tornare subito a lavoro dopo aver goduto di qualche giorno di vacanza. Sicura e felice dell’amore che Marco Bocci prova per lei, Emma Marrone tornerà sul palco domenica 14 luglio in Piazza Diaz a Bari, a partire dalle ore 21:00 per “Battiti  Live 2013“, il magico tour estivo che viene organizzato da Radionorba. Emma Marrone, in questa magica avventura, sicuramente sarà seguita dal suo Marco Bocci con il quale, ormai, fa coppia fissa da qualche mese. Oltre ad Emma Marrone, sul palco di “Battiti Live 2013” ci saranno anche  Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Moreno Donadoni direttamente da Amici, Clementino, Nesli, Alain Clark, Chiara Galiazzo, Ola e Alex Britti.

EMMA MARRONE – UN’ESTATE TRA IL LAVORO E MARCO BOCCI – Quello di Emma Marrone e Marco Bocci è un amore vero, alla luce del sole, senza alcuna ombra a dispetto di chi, in quest’ultima settimana ha voluto buttare fango sulla splendida relazione che c’è tra la cantante salentina e l’attore di Squadra Antimafia. Per zittire, una volta per tutte, i maligni, Emma Marrone, dopo aver ribadito di vivere una bella storia d’amore, si è lasciata fotografare dai paparazzi di Diva e Donna mentre si lasciava baciare dal suo Marco Bocci per le strade di Roma. Bellissimi e rilassati, Emma Marrone e Marco Bocci si sono goduti un tenero pomeriggio tra baci e coccole. Seduti al tavolino di un bar, chiacchierano e scherzano prima che la passione li travolga. Dopo la scorsa estate da single, Emma Marrone si prepara a vivere la sua estate da innamorata. Un’estate, però, che non sarà totalmente all’insegna del relax visto che Emma, come vi abbiamo detto, tornerà di nuovo sul palco.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI INNAMORATI – Dalle foto pubblicate da Diva e Donna, dunque, Emma Marrone e Marco Bocci sono ogni giorno più innamorati. Il feeling tra i due è evidente così come la passione che li travolge ogni volta che sono insieme. Emma Marrone e Marco Bocci saranno senza dubbio la coppia dell’estate. E’ partita, infatti, la caccia per scoprire il luogo in cui Emma Marrone e Marco Bocci trascorreranno la loro prima estate da fidanzati.

2 Comments

2 Comments

  1. lara

    6 luglio 2013 at 01:44

    ma boo? Emma tu dici che dimentichi tutto? io non credo , belen e stefano sono sempre più felici del matrimonio in vista, e difficile che dimentiichi stefano,penso che sei ancora scioccata da quando ti e successo il tradimento , Emma? è ancora lungo il tempo per dimenticare quello che ti hanno fatto belen e il tuo ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top