Connect with us

Gossip

Emma Marrone: a spasso con Alessandra Amoroso – FOTO

emma marrone alessandra amorosoEMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO – Tra Alessandra Amoroso ed Emma Marrone c’è un grande rapporto d’amicizia basto su un affetto sincero e profondo. Il legame tra le due cantanti si è fortificato ancor di più perchè entrambe provengono dalla stessa terra, la Puglia, dove l’amicizia è uno dei valori più importanti. Grazie ai valori del Salento, Alessandra ed Emma hanno saputo mostrarsi al pubblico con sincerità conquistando così tutto il loro affetto. L’amicizia tra Emma ed Alessandra è stretta e sincera; tra loro non esiste alcun tipo di gelosia. Le due cantanti pugliesi sono molto complici ed insieme ne combinano di tutti i colori. Un esempio? Pare proprio che insieme le due ragazze, accomunate anche dal fatto di essere entrambi pugliesi, abbiamo distrutto due macchinine elettriche dato che l’una ha tamponato l’altra per distrazione. La complicità fra le due cantanti si era notata anche durante le riprese rubate dietro le quinte di Amici quando entrambe hanno scimmiottato Belen Rodriguez facendo una divertente parodia dell’argentina.

EMMA ED ALESSANDRA A SPASSOPrima di partire per gli Stati Uniti, Alessandra si è concessa una passeggiata con Emma e il suo fidanzato Luca. Insieme, i tre ragazzi giocano e si divertono come matti. Tra Alessandra e il suo Luca, non mancano momenti di tenerezza, durante i quali Emma è presa da un po’ di nostalgia per il suo amore finito. Ma è solo un attimo. Perchè poco dopo, Emma inzia a cantare a squarciagola insieme ad Alessandra e per far divertire il gruppo di amici, improvvisa anche un buffo balletto in cui sembra che prenda in giro la sua rivale Belen, imitando la sua strana camminata su tacchi vertiginosi. Insomma, ancora una volta, Emma dimostra di avere grinta da vendere. Ed insieme alla sua amica Alessandra, appare sorridente e felice.

EMMA MARRONE CUOCA PER FRANCESCO FACCHINETTI – Oltre ad avere una voce straordinaria e ad essere bellissima, Emma Marrone sa anche cucinare. Come si dice in questi casi: è proprio una donna da sposare. Caduto nei dimenticatoio Stefano De Martino, Emma non può più perdere tempo e si prende cura di un altro uomo, Francesco Facchinetti. Nessuna paura per Alessia Marcuzzi che può dormire sonni tranquilli. L’unico interesse della cantante salentina è stato sfoggiare le sue doti culinarie preparando la sua ottima pasta con le melanzane per farla assaggiare al conduttore radiofonico. Tutto e’ nato da un messaggio su Twitter dove l’ex “Capitano Uncino” la invitava a prepargli la cena: “Se Emma non ci porta la teglia di pasta fatta in casa in diretta, come aveva promesso, torno DjFrancesco e canto BellaDiPadella”. Da vera eroina ha deciso di tutelare il pianeta e come testimonia il settimanale Visto, Emma arriva agli studi radiofonici di Radio KissKiss, con una bella teglia di pasta e melanzane.

1 Comment

1 Comment

  1. soffia

    18 giugno 2012 at 15:16

    cantate cosi bene tutte due ,vi voglio bene la vostra fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top