Connect with us

Musica

Emma Marrone a Sanremo: la dedica speciale

Marrone-EmmaEmma Marrone si da la carica a qualche giorno dal Festival di Sanremo 

La serata di apertura del Festival di Sanremo 2015 si fa sempre più vicina ed Emma Marrone prova a darsi la carica lanciando sulla sua pagina Facebook una dedica rivolta a se stessa: “Buon viaggio Emma, divertiti come non mai”. La cantante pugliese aveva recentemente dichiarato ai microfoni di RTL 102.5 di sentirsi serena e tranquilla in previsione del Festival durante il quale ricoprirà il ruolo di “cantante- valletta” e il messaggio di qualche ora fa ne è la prova: Emma Marrone vuole davvero vivere al massimo questa esperienza, riempirsi di ricordi e imparare tante cose nuove, un po’ come ha sempre fatto.

Emma Marrone su Facebook: “Sei dove sei perché hai sempre creduto in te stessa”

Emma Marrone ha voluto condividere con i fan un messaggio di forza e speranza per darsi la carica: “Mentre per il resto del mondo eri trasparente, sei dove sei perché non hai mai avuto paura di fare e pazienza se a volte ti sei sporcata un po’ la faccia” poi la cantante aggiunge:” Quando ci si espone lo sai..si rischia di tornare a casa feriti,ammaccati,e con il cuore stropicciato..” e di cuore stropicciato Emma Marrone ne sa proprio tanto dato i suoi trascorsi amorosi con Stefano De Martino e con Marco Bocci. Ma nonostante tutto la cantante non si è arresa:“non è forse questo il significato della parola VIVERE?? E pensa a quanto è bello farlo in LIBERTÀ”.

La rivincita di Emma Marrone

Adesso Emma Marrone è single per scelta e ci fa capire quanto questo la renda serena ma, soprattutto, libera. Una piccola rivincita personale contro chi la considerava sull’orlo di una crisi di nervi a causa delle delusioni passate. A dieci giorni dal debutto sul palco di Sanremo 2015 lei pensa al look, a mangiare sano e a rispondere alle critiche che le vengono rivolte. Noi, non possiamo fare altro che aggiungere il nostro personale in bocca al lupo per la cantante che, sicuramente, saprà farci divertire e vivere tante emozioni. Come ha sempre fatto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top