Connect with us

Gossip

Emma Marrone a Radio Pico: sono una ragazza umile e con il sorriso

emma-marrone-intervista-radio-picoEmma Marrone si racconta a Radio Pico.

Emma Marrone è intervenuta telefonicamente ai microfoni di Radio Pico per un’intervista dove si racconta e parla del suo nuovo album. Ritroviamo una ragazza felice e spensierata, citando la sua canzone Dimentico Tutto “Il sorriso non lo perdere mai, qualunque cosa ti accada”. Infatti, Emma Marrone è convinta che se si è circondati da persone che ti danno ogni giorno motivo di sorridere, la vita è più facile e la giornata prende un’altra piega. E lei il sorriso l’ha ritrovato: dopo la brusca rottura con il ballerino Stefano De Martino, ha trovato la felicità al fianco dell’attore Marco Bocci. La loro storia, a discapito delle voci, continua alla grande (Bocci ha dichiarato, infatti, di amare la cantante). Possiamo affermare che Emma Marrone ha fatto propria la frase di Charlie Chaplin “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”. E sicuramente il merito di tutta questa serenità è dovuto principalmente all’attore di Squadra Antimafia.

Emma Marrone a Radio Pico: il suo rapporto con i fans.

Una cosa che salta subito all’occhio di chi segue Emma Marrone è il suo rapporto con i fans. Tra Twitter, la pagina di Facebook ed Instagram, la cantante aggiorna costantemente i suoi followers anche solo per augurare loro una buona giornata. Nell’intervista andata in onda alle 17.15 di oggi, infatti, ribadisce l’importanza dei suoi sostenitori. Emma afferma che “Sai che c’è? Ma forse hanno ragione questi ragazzi, adesso faccio un altro disco”: quindi il disco è nato principalmente per i fans e per i loro umori. Dopo aver sentito la presentazione in acustico di alcuni brani, era nato il desiderio nei “marroncini (così si chiamano i sostenitori della pugliese) di sentire il loro idolo in una veste non puramente rock ‘n’ roll ed, ancora una volta, Emma ha accolto i consigli delle persone che la seguono e la sostengono.

Emma Marrone intervista a Radio Pico: ragazza umile.

Inoltre, in questa intervista compare anche un lato molto umile e modesto di Emma Marrone. Nonostante il successo, ama condividere i piccoli dettagli di un suo tour con le persone che sono presenti anche dietro le quinte: “Avere un rapporto positivo con tutti fa lavorare e fa stare tutti meglio. A me piace mangiare nella mensa con tutti, parlare e scherzare perchè migliora il rapporto di lavoro”. Una Emma Marrone sincera ed affezionata a chi le vuole bene, pronta ad andare avanti e ad avere altri successi poichè, come lei stessa sottolinea scherzando, “Questo non è l’album dell’addio”.

 

2 Comments

2 Comments

  1. nadia

    20 ottobre 2013 at 11:49

    emma è solo una gran presuntuosa,ha gli occhi della gelida invidiosa ,sorride ma è falsa malgrado guadagni moltissimo nessuno la vuole neanche per i soldi.anche quando sorride ha la faccia della streghetta.non parliamo del suo vittimismo aveva ragione bosè quando disse che era lagnosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top