Connect with us

Amici

Emma Marrone a Radio Bruno: programma un’estate da nomade

emma-marrone-intervista-radio-brunoEMMA MARRONE A RADIO BRUNO – Questa mattina Emma Marrone è stata ospite a Radio Bruno, dove in una simpatica intervista si è raccontata e ha svelato quali saranno i programmi per la sua prossima estate. Come ben sappiamo il tour di Emma Marrone inizierà solo in autunno e quindi Emma dovrebbe godersi l’estate libera da impegni professionali. E’ la stessa Emma Marrone che ai conduttori di Radio Bruno ha spiegato che le sue ultime estati son state programmate nei minimi dettagli per motivi professionali e per l’estate 2013 Emma vuole cambiare decisamente musica. Alla domanda “Cosa fari quest’estate, Emma?” la cantante salentina ha semplicemente risposto: “Vado al mare”. Emma Marrone ha precisato che le piacerebbe passare le vacanze estive in Italia, sicuramente trascorrendo molto tempo con la sua famiglia  e godendosi il suo Salento. Le mete delle sue vacanze di certo Emma Marrone non le ha svelate e non le svelerà perché intende godersi il relax, ma ancora non le ha programmate: il suo progetto è “un’estate da nomade” e quest’anno non vuole programmare nulla e vivere tutto alla giornata. Emma ha espresso però il desiderio di trascorrere anche alcuni giorni in tenda: non si può dire che il successo e la popolarità le abbiano dato alla testa!

EMMA MARRONE, SCHIENA ED AMICI 12 – Emma fa bene a voler trascorrere un’estate libera da impegni professionali perchè indubbiamente si merita di godersi un po’ di vacanze e ricaricare le batterie in vista degli impegni autunnali. Emma è infatti attualmente impEgnata su due fronti: la promozione del disco Schiena e il suo ruolo di tutor ad Amici 12. L’intervista di Emma a Radio Bruno è iniziata proprio parlando di Amami e del nuovo album: Emma ha raccontato di come il suo primo singolo sia nato dalla sua grande voglia di comunicare e come Schiena sia il risultato di un lungo percorso. Oggi Emma è una donna più sicura e serena perché ha imparato a conoscere ed accettare i suoi limiti. Parlando dell’esperienza attuale ad Amici, Emma ha svelato alcuni retroscena del suo rapporto con Miguel Bosè: oltre a definirlo “una persona squisita” e di come siano rimasti in contatto perché sul palco di Amici la rivalità non è personale ma solo legata al gioco ed allo spettacolo. Lo conferma il fatto che Emma e Miguel abbiano pianto entrambi già dal pomeriggio all’idea che Miguel stesse abbandonando Amici. L’emozione di Emma era palpabile anche quando ha raccontato del duetto con Skin: “mi sono emozionata a palla”Emma aveva fatto “il fonico” tutto il pomeriggio per preparare il duetto tra Greta e Skin e quando ha scoperto che anche per lei c’era la possibilità di duettare ha rischiato l’infarto!

EMMA MARRONE, IL TOUR E L’EMILIA ROMAGNA – Emma ha rivelato che grazie a Francesca Savini, la sua amica ed assistente, ha imparato a conoscere la Romagna e ora ritiene che sia “la mia seconda casa”. Di questa terra Emma ama la gente ed il buon cibo, anche se è lei stessa a sottolineare che ovunque vada sul cibo non ha mai problemi con il mangiare. Il suo tour che inizierà a “parembre“, ovvero a novembre, esordirà proprio da Rimini. Chissà che Emma non decida di trascorrere qualche giorno di vacanza in Riviera romagnola… se sarete in zona quest’estate tenete gli occhi aperti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top