Connect with us

Gossip

Emma Marrone a Los Angeles: un importante progetto di lavoro?

emma_marroneEmma Marrone vola in America per lavoro?

Emma Marrone è sempre pronta a rendere partecipi i propri fan su ciò che fa nella sua vita di tutti i giorni. Una ragazza molto social che ama condividere dettagli quotidiani con chi la segue. Per questo motivo, veniamo a scoprire che la bella Emma è atterrata, da poco, in terra americana e più precisamente nella città di Los Angeles. Il suo profilo Instagram, infatti, è stato aggiornato con una foto scattata dall’aereo e il panorama della città, accompagnato dalla scritta “California Dreaming”. La curiosità dei suoi ammiratori si è subito risvegliata ed hanno iniziato a porsi delle domande sul motivo di questo viaggio. Sembra difficile pensare che la bella Emma sia volata a Los Angeles per fare qualche giorno di vacanza. D’altronde, ha già avuto momenti di relax nella sua Puglia (dove sono avvenute le presentazioni ufficiali tra Fabio Borriello e la famiglia Marrone), Ibiza e Capri sempre in compagnia del fidanzato di cui si dichiara follemente innamorata. Si fa, quindi, spazio un’ipotesi lavorativa. Emma Marrone si trova in America per un importante progetto di lavoro?

Emma Marrone in America: collaborazioni internazionali?

Il settimanale Chi ha anticipato che, entro la fine dell’anno, uscirà un nuovo album di inediti di Emma Marrone. La cantante pugliese era volata a Londra per registrare il singolo di successo Occhi Profondi, poi aveva continuato il lavoro in una sala di registrazione a Roma. Il suo viaggio a Los Angeles viene visto come la possibilità di collaborazioni internazionali con artisti di fama mondiale. Sarebbe un traguardo davvero importante per la ragazza salentina che, per il momento, tace e non rivela nulla su questa tappa della sua vita. I suoi fan, sempre molto attenti, hanno notato che anche Laura Pausini si trova in America, precisamente a Miami, e chiedono a gran voce un duetto con lei. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere se ci verranno forniti ulteriori dettagli.

Emma Marrone: il desiderio di Alvaro Soler.

Emma Marrone è una cantante molto amata e anche i giovani artisti la prendono come esempio. Uno tra tutti? Alvaro Soler. Il cantante di El Mismo Sol, infatti, ha confessato che gli piacerebbe collaborare con Emma. Il suo desiderio verrà esaudito?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top