Skip to main content

Emma Marrone da Fiorello all’Edicola

L’evento del giorno, per i fans di Emma Marrone, è stata la sua partecipazione al programma radiofonico di FiorelloEdicola Fiore“. Questa mattina, all’ora di colazione per gran parte gli italiani, ecco che lo showman ha annunciato, prima dei temi del giorno, anche la presenza di un ospite speciale, della donna del momento. Inutile sottolineare come i fans di Emma si siano subito sintonizzati sulle frequenze di Radio Due per ascoltare la performance radiofonica della loro beniamina tant’è che lo stesso Fiorello, prima di iniziare a sfogliare il giornale, ha dato risalto all’amore che i suoi supporters provano per Emma, evidenziando che i social network erano già impazziti sin dalle prime ore del mattino. Prima di svelarvi la splendida interpretazione che la Marrone ha fatto di “Amami” in versione, però, politica, vogliamo subito parlarvi dell’arrivo di Emma nel bar dove i protagonisti dello show di Fiorello si ritrovano ogni giorno prima della trasmissione.

Emma canta una nuova versione di Amami

Come potete notare, oltre all’entusiasmo che trapela dalle immagini, c’è stata anche molta incredulità nello scoprire che una star, ormai internazionale come Emma, sia apparsa alle nel locale in cui gli amici di Fiorello e Marco Baldini si ritrovano quotidianamente per commentare le notizie della prime pagine dei nostri giornali. Emma, come suo solito, ha riso e scherzato con tutti stando al gioco dell’amico rapper del conduttore e proponendo, come detto, una nuova versione della sua “Amami“, dedicata alle vicende politiche che coinvolgono Renzi e Alfano, che pare aver suscitato grande ilarità sia tra presenti che presso i radioascoltatori. Anche Fiorello è rimasto piacevolmente sorpreso da Emma e non solo per via del suo straordinario talento; in più occasioni, infatti, si è soffermato a farle dei complimenti sull’aspetto fisico: “Io vorrei solo che vedeste la bellezza di Emma alle 6 del mattino” – ha detto aggiungendo di aver ricevuto una notizia inaspettata leggendo la sua scheda anagrafica: “Non sapevo la sua età ma vi posso assicurare che non dimostra gli anni che ha. Io gliene avrei dati 15 o 20” – ha poi concluso provocando la risata di Emma.

Fiorello riempie Emma di complimenti

Intanto, Emma e Fiorello sono andati avanti con la musica cantando prima “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli per poi passare a Mina e parlare del suo prossimo impegno all’Eurovision. Non vogliamo anticiparvi tutto per cui vi lasciamo al nostro video tuttavia non possiamo non menzionare la sfera amorosa della sua vita. La sua storia passata con Marco Bocci, al contrario di ciò che avevamo pensato in settimana, non sembra aver lasciato in lei strascichi di risentimento o delusione. Come ha detto Fiorello, abbiamo visto un’Emma a dir poco raggiante a Edicola Fiore, una ragazza che, nonostante le delusioni sentimentali degli ultimi anni, non ha mai perso il sorriso e la voglia di divertirsi! Buona visione!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.