Connect with us

Gossip

Emma Marrone a Domenica In: “L’amore non si cerca, quello vero arriva da solo”

emma-marroneEMMA MARRONE  A DOMENICA INEmma Marrone, dopo le fatiche del serale di Amici, è stata ospite di Domenica In nello spazio di Lorella Cuccarini. Bellissima e molto elegante, Emma Marrone ha deliziato i fans presenti nello studio con le note del suo successo “Cercavo amore” con cui ha fatto cantare tutto il pubblico di Domenica In. Visibilmente emozionata, Emma, mentre cantava la strofa del brano, ha anche dimenticato qualche parola dichiarandolo apertamente. Poi arriva Lorella Cuccarini che annuncia che l’album “Schiena” per la terza settimana consecutiva è primo in classifica. La prima domanda della Cuccarini non poteva che essere che sull’amore su cui Emma dichiara: “L’amore non si cerca, quando è vero, arriva da solo”.

EMMA MARRONE A VISO APERTOEmma Marrone, le cui parole d’ordine sono grinta e coraggio, dichiara di essere sempre stata una matta; vivendo al sud era abituata a sentire frasi tipiche come “i ragazzi del sud non hanno voglia di lavorare” mentre Emma, orgogliosamente dichiara: “Vengo da una terra meravigliosa che è la Puglia e quando ottengo un successo penso sempre alla mia terra che con i lavori umili di una volta come l’artigianato e l’agricoltura che mandano avanti l’Italia. Io sono il Sud”. La vita di Emma è contraddistinta da tanti successi ma anche da tanto dolore come la bruttissima malattia del cancro che si è abbattuta sulla vita di una Emma Marrone giovanissima che si apprestava a vivere la grande avventura di Amici. Emma Marrone ha deciso di parlarne dopo il grande successo solo per sensibilizzare tutte le sue fans verso la prevenzione. Le battaglie che Emma ha dovuto affrontare sono tante; Emma ha dovuto superare il tumore prima di spiccare il volo. Accanto a lei ci sono stati sempre i suoi adorati genitori che le hanno trasmesso valori importanti come quello della famiglia. Emma c’è sempre quando c’è da fare qualcosa d’importante come quando al Festival di Sanremo indossa il braccialetto blu, simbolo di chi chiede che l’acqua sia un bene comune.

LA TRASFORMAZIONE DI EMMA MARRONE – Negli ultimi tempi, Emma si è trasformata: il maschiaccio ha lasciato spazio ad una donna vera, bella, sexy, sensibile e intelligente. Il cambiamento è arrivato quando Emma ha capito che non era giusto distruggere la propria bellezza solo per dimostrare di essere una vera musicista. Emma ha così riscoperto la voglia dell’essere femminile e con il tempo ha imparato ad accettare il suo corpo e a non aver paura della sua femminilità. Infine, il grande successo del suo ultimo album “Schiena” sul cui titola Emma spiega: “Schiena è un brano contenuto nell’album, è il pezzo scritto da una giovane cantautrice che  mi ha dato una grande carica e così ho deciso di chiamare così l’album. Schiena, poi, perchè è la parte del mio corpo su cui rilascio tutte le frustrazioni della mia vita. E poi perchè auguro a tutti d’incontrare una schiena forte con cui condividere i dolori della vita perchè in due è tutto più facile”. Poi ancora musica con Emma che canta la sua canzone “Amami” fino al messaggio finale rivolto ai ragazzi: “Credete sempre nei vostri sogni; non date ascolto a chi vi dice di non crederci più”.

EMMA MARRONE E IL MISTERO DI PAREMBRE – L’ospitata a Domenica In di Emma Marrone, però, non è bastata per spiegare il mistero di #Parembre, l’hashtag che Emma Marrone, con la complicità del suo nuovo produttore Brando, sta diffondendo su Twitter. Cosa vorrà dire? Le ipotesi sono tante: c’è chi pensa che segni l’inizio del nuovo tour di Emma che potrebbe coincidere con settembre o novembre. Settembre, però, è già stato escluso come ha dichiarato Brando. In realtà, prene quotazione l’ipotesi che il tour non c’entri nulla mentre potrebbe riferirsi a qualcosa che accadrà in tv. Il primo tweet di Brando risale alla notte fra il 27 e il 28 aprile: “Buonanotte… Sognando #Parembre“. A cosa potrebbe rifersi? A voi i commenti.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top