Connect with us

Televisione

Emma Marrone a C’è posta per te: un trionfo di pizzo nero e lacrime (FOTO)

C’E’ POSTA PER TE, OSPITE EMMA MARRONEDopo Alessandra Amoroso, Emma Marrone è stata ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per te su Canale 5. Maria ha scelto di avere tra i suoi ospiti le due cantanti della fortunata edizione di Amici alle quali è rimasta legatissima e che, molto probabilmente, faranno anche parte del cast di Amici 12, in qualità di tutors. Ad aprire la puntata di C’è Posta per te è proprio Emma Marrone, attesissima dal pubblico e dai suoi fans. La cantante salentina accompagna Stefania, una ragazza legatissima alla madre Giulia, malata di sclerosi multilpa dal 2000 e rimasta vedova qualche anno fa del suo amato marito. Giulia ha quattro figli e fa la maestra di sostegno, ma molte volte rifiuta l’aiuto dei suoi familiari e tiene dentro di sé il dolore fisico per non far soffrire gli altri. Emma Marrone, amatissima da Giulia, è stata scelta perchè rappresenta per loro l’emblema della grinta, sia per la sua musica che per aver lottato e sconfitto il brutto male che l’aveva colpita.

EMMA MARRONE A C’E’ POSTA PER TE – Grintoso e allo stesso tempo molto elegante è anche il look di Emma Marrone a C’è Posta per te: un vestito intero completamente di pizzo nero. Anche Maria De Filippi ha un abito nero di pizzo. Due look che si assomigliano molto, il tutto completato da scarpe nere e tacchi alti. Guardando le foto di Emma Marrone a C’è Posta per te si può pensare a tutto tranne che ad una camionista. Emma Marrone è femminile e bellissima con il rossetto rosso e il nuovo cascetto. Emma parla con Giulia cercando di convinverla a continuare a curarsi e a farsi aiutare: “Anche io come te ho affrontato il mio amico, la malattia e anche io per paura di far soffrire, tendevo a chiudermi, respingevo mia mamma. Io non sono mamma, mi metto più nei panni di Stefania e capisco che ti voglia aiutare, anche noi figli abbiamo bisogno di sorreggervi“.

EMMA MARRONE CANTA CULLAMI A C’E’ POSTA PER TE – Emma Marrone è emozionatissima e non trattiene le lacrime per una storia così dolorosa. Per Giulia, Emma ha portato dei regali: un telefono di ultima generazione con il “touch scriv“, come direbbe il papà di Emma e un personal computer, dato che Giulia è molto amante della tecnologia. Ancora due regali speciali per lei: un anello molto simile all’ultimo che il marito di Giulia le aveva regalato e che i ladri le avevano rubato e poi la canzone “Cullami“, la preferita di Giulia. Emma Marrone canta dal vivo e l’emozione arriva a romperle la voce. La sorpresa è graditissima e Emma, Stefania e Giulia escono dallo studio di C’è Posta per te abbracciate: “Giulia e Stefania, una storia che fa riflettere, abbracciate i vostri genitori e costruite con loro la vostra vita. Vvb EM“, il commento di Emma sulla sua pagina facebook.

5 Comments

5 Comments

  1. giada

    28 ottobre 2012 at 00:07

    una donna vera….bella,semplice anche se con parecchi kg di troppo!!

  2. Martina

    28 ottobre 2012 at 09:23

    Oltre a essere una bravissima cantante è una grande donna!! Parecchi kg di troppo? Ma se è magrissima!

  3. alessia

    28 ottobre 2012 at 09:44

    emma è una persona meravigliosa e questa storia lo fa capire ancora di piu!!! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top