Gossip e TV
Menu

Emma Marrone a casa di Marco Bocci: ecco le prove

Postato in : Gossip

page1 300x240 Emma Marrone a casa di Marco Bocci: ecco le prove immgineEMMA MARRONE A CASA DI MARCO BOCCIEmma Marrone e Marco Bocci fanno le cose sul serio. Emma Marrone e Marco Bocci si sono conosciuti poche settimane fa ma da quel sabato sera in cui i loro sguardi si sono incrociati, Emma Marrone e Marco Bocci non si sono lasciati più. Dopo le foto del settimanale Chi che ha pubblicato le foto del primo bacio tra Emma Marrone e Marco Bocci, il sito di gossip, Social Channel, ha pubblicato in esclusiva le foto di Emma Marrone e Marco Bocci a Marsciano, in provincia di Perugia. Nelle foto pubblicate da Social Channel, Emma Marrone e Marco Bocci posano separatamente con una fan davanti alla stessa gelateria di Marsciano. Le foto che ritraggono Emma Marrone e Marco Bocci si riferiscono alla stessa domenica che Emma e Marco Bocci hanno trascorso in un agriturismo di Marsciano. Dopo il pranzo, non poteva mancare il gelato che Emma Marrone e Marco Bocci hanno preso alla gelateria Stefania davanti alla cui vetrina hanno posato per una foto con i fans.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – ORMAI E’ UFFICIALE – Ormai non ci sono più dubbi anche perchè Emma Marrone e Marco Bocci, pur non avendo dichiarato ancora nulla a riguardo, non si nascondono più. Sono tante le foto che ritraggono Emma Marrone e Marco Bocci insieme. Dopo la giornata trascorsa nel paese di Marco Bocci, la nuova coppia del mondo dello spettacolo si scambia effusioni anche nella notte romana. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha sorpreso Emma Marrone e Marco Bocci insieme a Roma mentre passeggia sotto la pioggia, abbraciandosi sotto l’ombrello. Quando arriva il momento di tornare a casa, Marco Bocci riaccompagna Emma Marrone a casa e i due si scambiano un dolce bacio della buonanotte. Prima il soggiorno a casa di Marco Bocci, poi il saluto sotto casa di Emma Marrone, la cantante salentina e l’attore sono innamorati e vivono alla luce del sole questo nuovo sentimento che li unisce.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – NASCONO LE PRIME FANPAGE – Con l’amore sbocciato tra Emma Marrone e Marco Bocci, nascono come funghi le fanpage dedicate a questa nuova coppia. Tutte hanno un elemento in comune: il grande entusiamo con cui i fans hanno accolto il nuovo amore di Emma Marrone. I fans, infatti, non fanno che festeggiare e brindare per la nascita della storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci. E la maggiorn parte dei fans sono d’accordo su una cosa: Marco Bocci è meglio di Stefano De Martino ed Emma Marrone ha fatto davvero il colpaccio.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 4

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>