Emma Marrone a casa di Marco Bocci: ecco le prove

Emma Marrone a casa di Marco Bocci: ecco le prove

emma-marrone-e-marco-bocci-a-marscianoEMMA MARRONE A CASA DI MARCO BOCCIEmma Marrone e Marco Bocci fanno le cose sul serio. Emma Marrone e Marco Bocci si sono conosciuti poche settimane fa ma da quel sabato sera in cui i loro sguardi si sono incrociati, Emma Marrone e Marco Bocci non si sono lasciati più. Dopo le foto del settimanale Chi che ha pubblicato le foto del primo bacio tra Emma Marrone e Marco Bocci, il sito di gossip, Social Channel, ha pubblicato in esclusiva le foto di Emma Marrone e Marco Bocci a Marsciano, in provincia di Perugia. Nelle foto pubblicate da Social Channel, Emma Marrone e Marco Bocci posano separatamente con una fan davanti alla stessa gelateria di Marsciano. Le foto che ritraggono Emma Marrone e Marco Bocci si riferiscono alla stessa domenica che Emma e Marco Bocci hanno trascorso in un agriturismo di Marsciano. Dopo il pranzo, non poteva mancare il gelato che Emma Marrone e Marco Bocci hanno preso alla gelateria Stefania davanti alla cui vetrina hanno posato per una foto con i fans.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – ORMAI E’ UFFICIALE – Ormai non ci sono più dubbi anche perchè Emma Marrone e Marco Bocci, pur non avendo dichiarato ancora nulla a riguardo, non si nascondono più. Sono tante le foto che ritraggono Emma Marrone e Marco Bocci insieme. Dopo la giornata trascorsa nel paese di Marco Bocci, la nuova coppia del mondo dello spettacolo si scambia effusioni anche nella notte romana. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha sorpreso Emma Marrone e Marco Bocci insieme a Roma mentre passeggia sotto la pioggia, abbraciandosi sotto l’ombrello. Quando arriva il momento di tornare a casa, Marco Bocci riaccompagna Emma Marrone a casa e i due si scambiano un dolce bacio della buonanotte. Prima il soggiorno a casa di Marco Bocci, poi il saluto sotto casa di Emma Marrone, la cantante salentina e l’attore sono innamorati e vivono alla luce del sole questo nuovo sentimento che li unisce.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – NASCONO LE PRIME FANPAGE – Con l’amore sbocciato tra Emma Marrone e Marco Bocci, nascono come funghi le fanpage dedicate a questa nuova coppia. Tutte hanno un elemento in comune: il grande entusiamo con cui i fans hanno accolto il nuovo amore di Emma Marrone. I fans, infatti, non fanno che festeggiare e brindare per la nascita della storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci. E la maggiorn parte dei fans sono d’accordo su una cosa: Marco Bocci è meglio di Stefano De Martino ed Emma Marrone ha fatto davvero il colpaccio.

4 Comments

  1. Martii

    29 maggio 2013 at 22:53

    Non ho parole..!!

    • Ca

      30 maggio 2013 at 00:41

      Martii,sono Ca e a quanto pare questa volta ho proprio sbagliato a capire le persone anche se qualcosa mi dice che e’solo pubblicita’..anche perche’guardando le foto vedo tutto tranne amore,quindi chissa’?????vedremo ma per me non dura!!!!!!

  2. Lucia

    30 maggio 2013 at 09:37

    emma ti auguro tanta felicità !

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.