Connect with us

Gossip

Emma Marrone a Kalispera: “A differenza di altri, non ho mai nascosto la gioia di andare a Sanremo”

Dopo aver cantato Sognami di Biagio Antonacci, Emma Marrone è l’ultima ospite ad essere intervistata a Kalispera da Alfonso Signorini che ricorda una copertina della sua rivista Chi in cui la giovane cantante dichiarava: “Non dico mai ti amo e vi spiego perchè“.

E per chi non avesse letto quell’articolo, Emma ce lo rispiega: “Non è difficile dirlo, il problema è dimostrarlo, io sono più per i fatti che per le parole, preferisco dimostrarlo“. Il suo compagno è sempre Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, il programma di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere e che l’ha resa famosa dopo la sua vittoria.

Alfonso le chiede quale sia il suo rapporto con la famiglia e lei racconta: “Sono una figlia affettuosa, morbosa, soprattutto con mio fratello, le famiglie del sud hanno questo cordone ombelicale che non si spezza mai. La famiglia è una piccola società, è un dare avere, è un flusso che continua ad evolversi.”

Il discorso si sposta poi sui giovani d’oggi: “Secondo me si parla troppo spesso dei giovani meno buoni e si dimentica di dire nei telegiornali e nei programmi quanti giovani invece si impegnano per il bene comune. Si potrebbe parlare delle comunità di ragazzi che aiutano i poveri o gli anziani. L’Italia è un paese di giovani in gamba e magari parlarne potrebbe essere uno slancio per gli altri.

Arriva infine una domanda tramite facebook che chiede ad Emma se rifarebbe Amici e Sanremo: “Rifarei tutto quello che ho fatto perchè l’ho fatto con coscienza, gioia, con l’appoggio della famiglia e con uno spirito pulito.

E a proposito della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, Emma continua a fare la misteriosa: “Così dicono. A differenza di alcuni cantanti, non ho mai nascosto la gioia di andare a Sanremo.

I rumors infatti vogliono la cantante come solista sul palco dell’Ariston.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top