Connect with us

Gossip

Emma e l’ultimo gossip su Fabio: l’amica Francesca s’arrabbia

emma e fabioEmma Marrone e Fabio Borriello sono tornati insieme? Interviene l’amica Francesca

Il gossip continua a perseguitare Emma Marrone. Questa volta a sbottare è l’amica del cuore e assistente Francesca, infastidita dalle voci di un presunto ritorno di fiamma tra la cantante e Fabio Borriello. Nello specifico, una pagina Instagram di gossip ha parlato di una cena tra Emma e l’imprenditore napoletano, che si sarebbero visti in gran segreto a Milano per riappacificarsi. Un pettegolezzo del tutto inventato, che ha mandato su tutte le furie Francesca, che ha difeso a spada tratta la Marrone.

Emma Marrone attaccata dal gossip: la difesa dell’amica Francesca

Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione! Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!” ha spiegato Francesca, la migliore amica di Emma Marrone. Insomma, il messaggio è chiaro: non c’è stato nessun incontro segreto con Fabio Borriello, tanto meno un riavvicinamento dopo la fine della storia avvenuta lo scorso anno.

Emma Marrone e Fabio Borriello: nessun ritorno di fiamma

Emma Marrone è tra le regine del gossip dell’estate, complici i presunti ritorni di fiamma con gli ex fidanzati Fabio Borriello e Stefano De Martino. Se il primo è stato smentito da più parti, tutto tace sul presunto secondo riavvicinamento. Cosa bolle in pentola?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top