Skip to main content

Emma Marrone pronta a lavorare con Loredana Errore? Il sospetto

Sei anni dopo essere state rivali ad Amici, Emma Marrone e Loredana Errore sono tornate a farsi vedere insieme. Un ritorno accolto con grande entusiasmo da parte dei fan che hanno cominciato a sospettare che ci sia qualcosa dietro le ultime foto postate sui social. Perché dopo la dedica di Emma di qualche giorno fa, è ora arrivata quella di Loredana, con tanto di foto in compagnia della Marrone ai tempi del talent show di Maria De Filippi.

Emma Marrone: le ultime parole di Loredana Errore

“Ne abbiamo fatta di strada, ma ripercorrendo ogni istante, è stata una vittoria per tutti!! Sono cambiate molte cose da quel giorno, ma la vera vittoria è il cuore che ti spinge ad andare avanti ponendo come obiettivi non medaglie, primi posti o secondi,ma la vera vittoria di essere arrivate a voi, PUBBLICO tanto amato e desiderato!! A presto con la Musica!” ha scritto su Facebook Loredana Errore, taggando l’amica Emma Marrone. Cosa si nasconde dietro questo ritorno: sono davvero solo semplici gesti d’amicizia? Magari, come sospetta più di qualcuno, la Coach di Amici sta collaborando con la collega, forse in qualche canzone del nuovo album dell’Errore, che dovrebbe uscire a breve.

Emma Marrone e Loredana Errore: presto un duetto?

Dopo essersi sfidate per mesi ad Amici, è arrivato il momento per Loredana Errore e Emma Marrone di unire le forze e magari creare un duetto unico e irresistibile. Andrà davvero così? Attendiamo fiduciosi!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

  • Manu ha detto:

    A me personalmente non piacerebbe, perché non credo che una collaborazione fra le sue non sarebbe utile…sono troppo diverse…però sono pronta a tutte le sorprese che Loredana mi riserverà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.