Connect with us

Amici

Emma la lettera di Maria emoziona: un dettaglio non passa inosservato

emma lettera amiciEmma Marrone la lettera di Maria De Filippi ad Amici emoziona tutti ma un dettaglio non passa inosservato

Il quinto Serale di Amici 16 si apre con una commuovente lettera di ringraziamenti da parte di Maria de Filippi ad Emma. La de Filippi chiama in centro studio la cantante per leggerle una lettera che ha scritto per lei. Dopo la lettera per il suo primo cd Oltre, e quella dello scorso anno per il suo compleanno, Maria torna a scrivere per la cantante salentina. La ragazza è tornata ad Amici dopo l’abbandono di Morgan come direttore artistico della Squadra Bianca. L’artista da sempre legata profondamente a Maria ha subito accettato di ritornare a programma già avviato e con un cd in fase di realizzazione.

Amici 16: la lettera di Maria De Filippi ad Emma Marrone

La puntata si apre con Maria che chiama in centro studio la nuova direttrice  della squadra bianca per ringraziarla. Maria ripercorre la carriera della cantante dal primo cd, alla vittoria di Amici, ad ora. La conduttrice dedica delle commuoventi parole ad Emma: “Ti ho scritto la prima lettera per il tuo primo cd “oltre”, poi sono arrivati i dischi d’oro, i dischi di plastico, la vittoria di Sanremo, la consacrazione della stampa di te come cantante, i tour e i sold-out, ma tu non sei cambiata, sei sempre la stessa: forte, fragile, pungente, pura ed onesta.Emma piange e ringrazia Maria, perché  se ha successo è anche per merito suo.

Amici 16: Maria ringrazia Emma ma non mancano le frecciatine

Durante la lettera Maria ha ringraziato la cantante perché la ragazza ricorda sempre con belle parole e Amici, spesso anche quando non le viene richiesto. La ringrazia perché  a differenza di altri cantanti che hanno avuto successo grazie Amici e rinnegano la trasmissione, affermando cose non vere e poco carine, la cantante ha sempre speso parole di stima e di affetto verso questo talent. Maria de Filippi grazie a questa lettera ad Emma, ha finalmente risposto indirettamente a Valerio Scanu che si è schierato un’altra volta contro il talent della De Filippi schierandosi dalla parte di Morgan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top