Connect with us

Gossip

Emma ‘irriconoscibile’, i fan attaccano: la Marrone sbotta

emma-marroneEmma Marrone ‘irriconoscibile’, i fan criticano: la dura risposta della cantante

Emma Marrone, sin dalla sua prima apparizione in tv, è sempre stata soggetto a critiche da parte dei fan del mondo dello spettacolo, un po’ per le sue sfortunate storie d’amore (clicca qui per leggere l’ultimo gossip sulla sua vita amorosa) e un po’ per le sue scelte di vita privata e professionale. Nonostante questo, però, la bella cantante ha sempre mostrato di essere molto sicura di sé, della sua vita e del suo lavoro, sanza mai farsi abbattere dalle numerose critiche che, negli anni, le hanno rivolto più e più volte. Ad oggi, la Marrone si è vista costretta a rispondere, con dure parole, a dei fan che l’hanno attaccata per il suo ultimo progetto lavorativo che l’ha vista posare per il noto magazine di moda Lampoon.

Emma Marrone furiosa: la dura risposta a chi le dice che è ‘irriconoscibile’

Emma Marrone ha pubblicato alcuni scatti che la vedono protagonista, insieme ad un bellissimo modello, del magazine Lampoon e, invece di ricevere numerosi complimenti, come tutti ci aspettavamo, è stata fortemente criticata da alcuni presunti sostenitori che le hanno addirittura detto di essere irriconoscibile. La Marrone, che è una che non le manda certo a dire, non ha potuto fare a meno di rispondere per le rime: “Bene. Fatelo voi.  Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda.”

Emma Marrone attaccata dai fan: la risposta della cantante

A fronte delle numerose critiche, Emma Marrone ha deciso di non restare in silenzio e di ribattere duramente a chi l’ha attaccata a causa degli scatti pubblicati da Lampoon: “Fatelo voi, che siete rimaste alle foto davanti allo specchio con le ***** strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto una foto di ‘classe’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top