Connect with us

Gossip

Emma, Elodie cambia manager: la Marrone dice basta e chiarisce tutto

elodie emma marroneEmma Marrone sbotta: tutta la verità sulla presunta lite con Elodie

Da alcuni giorni non si fa altro che parlare di Emma Marrone ed Elodie. La cantante dai capelli rosa, infatti, ha preso un’altra strada, cambiando così manager. In molti hanno pensato che, la scelta di chiudere la collaborazione con Francesca Savini, fosse dovuta ad una lite tra l’ex allieva di Amici e la Marrone. Di fronte a tale notizia, sono molti i giornalisti rimasti senza parole, uno tra tutti è un noto critico musicale. Sembrerebbe che ciò che è stato detto da quest’ultimo, ha fatto inalberare Emma. L’ex coach di Amici, come sempre, non le ha mandate a dire. La cantante salentina, infatti, ha risposto per le rime alle affermazioni del critico. Nel lungo post della Marrone, inoltre, viene sottolineato nuovamente il motivo per cui la Di Patrizi abbia deciso di intraprendere un nuovo percorso.

Emma Marrone risponde alle critiche e spiega la sua verità su Elodie

Sul profilo Instagram di Emma, è apparso un lunghissimo post con cui viene chiarita tutta la situazione. “Avrei preferito restare in silenzio […]. Davanti a tanta superficialità e ignoranza […] non posso ostinarmi a restare zitta, perché equivarrebbe a dare il mio assenso ad affermazioni come ‘Ragazzi ingannati in nome dell’audience e del potere televesivo’. […] Io non ho mai usato né strumentalizzato nessuno, in questo caso Elodie, per trarne benefici personali. […] In merito alla sua scelta, è appunto SUA scelta, trovo inopportuni tutti questi avvocati del diavolo, che sono i primi a nutrirsi dei Talent a proprio uso e consumo e quando meglio conviene.” Insomma, le parole della Marrone fanno comprendere, ancora una volta, come non solo sia una persona pulita e trasparente, ma anche come tra lei e la sua amica non ci sia stata assolutamente nessuna diatriba.

Emma Marrone, la verità sul litigio con Elodie e le risposta alle critiche

Emma conclude il suo posto scrivendo: “Signori si nasce… è proprio vero. E come sempre i fatti parleranno per me e metteranno un punto a queste polemiche sterili che fanno male alla musica e a chi mette anima e cuore per amore della stessa.” Chissà ora se il critico musicale abbia intenzione di controbattere alle parole della cantante. Intanto, anche Elodie ha spiegato la sua versione dei fatti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top