Connect with us

Musica

Emma e Elodie al concerto dei Modà: la reazione in tribuna

emma_marrone_elodie_modàModà: Emma ed Elodie al loro concerto.

Ieri sera, è andata in scena la prima tappa del Passione Maledetta Tour dei Modà. Debutto a San Siro e questa sera i Modà sono pronti per replicare. Uno stadio sold out, con tutti i fan del famoso gruppo accorsi da varie parti d’Italia per passare qualche ora in compagnia della loro musica e cercando di dimenticare i problemi, proprio come ha invitato a fare Kekko Silvestre dal palco. Presenti i fan di sempre, ma anche due volti noti: Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi. Le due ragazze hanno seguito il concerto dalla Tribuna Vip di San Siro e la loro presenza non è certo passata inosservata.

Emma al concerto dei Modà: la richiesta.

Noi di GossipeTv eravamo presenti alla prima tappa del Passione Maledetta Tour dei Modà. Un’emozione dietro l’altra, ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stato l’arrivo di Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi. Impossibile non notarle, quando sono arrivate in tribuna a San Siro l’attenzione di tutti i presenti è stata diretta su di loro tanto da distogliere, per qualche secondo, la concentrazione dall’esibizione dei Modà. Tutti in piedi per accogliere le due ragazze, un arrivo che nessuno si aspettava. Si sperava in un duetto di Emma con Kekko, soprattutto sulle note di Arriverà che, invece, è stata cantata dal solo Silvestre. Un duetto richiesto anche sui social network, ma che non è arrivato. Succederà la prossima volta?

Emma ed Elodie insieme dai Modà.

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi si sono godute insieme il concerto dei Modà da una posizione privilegiata a San Siro. La cantante salentina ha definito la serata una bella emozione dimostrando, ancora una volta, quanto sia legata a Kekko Silvestre e a tutto il gruppo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top