Connect with us

Scelti per voi

Emma, Elisa, Amoroso: insieme in tv con House Party

emma elisa alessandraEmma Marrone, Elisa e Alessandra Amoroso: insieme nel nuovo programma House Party

Grossa novità in arrivo per Emma Marrone, Elisa Toffoli e Alessandra Amoroso. Le tre saranno le protagoniste di House Party, il nuovo programma tv prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. Le informazioni sull’inedito format sono piuttosto scarne al momento ma pare che House Party sarà composto da ben sei puntate. Sei serate speciali che vedranno alternarsi diversi artisti, tra cui per l’appunto Emma Marrone, Elisa e Alessandra Amoroso che, oltre ad essere colleghe, sono anche amiche.

Alessandra Amoroso, Emma Marrone ed Elisa: tre amiche ad House Party

House Party – il nuovo programma al quale parteciperanno Emma Marrone, Elisa e Alessandra Amoroso – non avrà una conduzione classica e ogni episodio vedrà i cantanti al centro del racconto. Due puntate saranno dedicate a Biagio Antonacci e a Il Volo, mentre una puntata speciale sarà presentata da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. House Party è l’ennesima collaborazione tra Emma, Elisa e Alessandra Amoroso. Le prime due hanno lavorato insieme come Coach alle ultime edizioni di Amici, mentre Sandrina ha collaborato con la Toffoli all’album di successo, Vivere a Colori. Emma e Alessandra, invece, sono amiche da tempo e, proprio di recente, la Marrone ha messo a tacere tutte le malelingue circa una rivalità con Sandrina.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: nessuna rivalità

“La roba che montano ogni giorno con Alessandra la trovo abbastanza becera, perché io e Ale andiamo molto d’accordo, facciamo le nostre cose, ci vogliamo bene. I fan dovrebbero imparare ad essere un po’ meno cattivi, quelli di tutti, compresi i miei” ha dichiarato Emma Marrone a proposito della presunta rivalità con l’Amoroso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top