Connect with us

Amici

Emma ed Elisa, tra diversità e disaccordi: i retroscena di Amici

emma-elisaAmici 15, Emma ed Elisa divise nel lavoro con i ragazzi

Anche oggi ci ritroviamo a parlare di Amici15 ed in particolare dei direttori artistici della Squadra Bianca, Emma ed Elisa, che di recente hanno rilasciato un’intervista al settimanale Mio. Le due coach raccontano di essersi divise i compiti e la preparazione dei cantanti al fine di garantire a ciascun allievo la massima attenzione. Elisa infatti ha dichiarato: “Ci stiamo dividendo il lavoro. Emma è più concentrata su Elodie e mi aiuta con il resto della squadra. Io, che ho avuto più esperienza con le band, sono più sui La Rua e Lele“. In effetti Elisa, nota per i suoi arrangiamenti e per essere una bravissima polistrumentista, già l’anno scorso aveva curato la preparazione della band The Kolors fino a portarli alla vittoria mentre Emma si era concentrata su cantanti come Briga, più intimisti e comunicativi.

Amici di Maria de Filippi: Emma ed Elisa in disaccordo

È forse proprio questa differenza di gusti musicali fra Emma ed Elisa che porta le coach ad essere si collaborative in questa esperienza ad Amici ma anche in disaccordo su molti punti. Elisa dichiara “Io sono più nerd e maniaca dei dettagli.Lei è una comunicatrice di impatto,punta sulle sensazioni a pelle. Percorriamo due strade diverse, ma per arrivare allo stesso punto“. Anche Emma dal canto suo ammette di avere una visione diversa della musica: “Non abbiamo sempre la stessa opinione,abbiamo gusti diversissimi”e di fronte al dubbio circa eventuali discussioni con la collega precisa. Di discutere no. Di confrontarci sì”. Riusciranno Emma ed Elisa a portare avanti questo nuovo percorso in coppia senza arrivare a discussioni ed attriti?

Amici Serale: l’equilibrio perfetto di Emma ed Elisa 

È proprio Emma che fuga ogni nostro dubbio dichiarando: “Se io vedo le cose in un modo dico a Elisa: io farei così. Lei dice:io invece farei in quest’altro modo.E poi nel mezzo c’è quello che è giusto che faccia il ragazzo. Questo è l’equilibrio perfetto“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top