Connect with us

Gossip

Emma e Stefano sono tornati insieme? De Martino si svela

emma-stefano-amici (2)Emma e Stefano, è ritorno di fiamma? Arriva la rivelazione di De Martino

Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone, un avvistamento che, negli ultimi giorni, ha scatenato il gossip oltre che i tantissimi fan della coppia che ancora sperano in un loro ritorno di fiamma. Il ballerino non solo è andato, assieme ad altri volti noti, alla tappa romana del tour della Marrone, ma dopo il concerto i due hanno anche avuto un incontro, testimoniato da uno scatto che li vede intenti a chiacchierare da soli. Che sia questo il preludio di un ritorno di fiamma? Emma e Stefano sono davvero tornati insieme? Dopo due giorni di gossip e speranze, arriva oggi una doppia doccia gelata per i fan.

Emma e Stefano, De Martino si svela: nessun nuovo amore per il ballerino

La prima rivelazione arriva direttamente da Stefano De Martino che, ospite ieri ad un evento a Milano, si è sottoposto a una piccola intervista e, tra le domande, non è mancata quella su un ipotetico nuovo amore: “Vedete qualcuna al mio fianco? Allora vuol dire che sono single!” ha risposto il ballerino, smentendo un possibile ritorno di fiamma con la Marrone. Ma se le parole di Stefano posso apparire, ai più speranzosi, un timido tentativo di mettere a tacere il gossip celando l’amore con Emma, arriva sua sorella Adelaide a chiarire tutto.

Emma e Stefano, parla la sorella di De Martino

Di fronte alle tante domande dei fan, la sorella di De Martino decide di rompere il silenzio e svelare a Fanpage che: Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti”. Per ora, quindi, le speranze dei fan vengono nuovamente deluse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top