Connect with us

Gossip

Emma e Stefano sono tornati insieme? La confessione del ballerino

Emma e Stefano ballano ad AmiciEmma e Stefano sono tornati insieme? La dichiarazione del ballerino su Instagram

Emma e Stefano sono davvero tornati insieme come sussurra qualcuno da mesi? È vero che De Martino, dopo il divorzio da Belen Rodriguez, ha cominciato a corteggiare di nuovo la cantante salentina? È vero che la Marrone ha invitato alcuni dei famigliari del ballerino alla sua ultima festa di compleanno? Ebbene, a quanto pare le indiscrezioni si susseguono ma la verità è una sola: i due non sono tornati insieme e a confermarlo è stato il diretto interessato. Il conduttore del daytime di Amici ha smentito – per l’ennesima volta! – di essere fidanzato e ha lanciato via Instagram una frecciatina a tutti gli appassionati di cronaca rosa.

Stefano De Martino torna a parlare dell’ex fidanzata Emma Marrone: la dichiarazione

“Quando mi fidanzo, vi mando una mail” ha scritto ironicamente Stefano De Martino su Instagram Story. Una dichiarazione simpatica che ha spazzato via i gossip delle ultime settimane: il riavvicinamento a Emma Marrone non c’è e non c’è mai stato. Gli ex sono soltanto amici e colleghi e per niente interessati all’ennesimo ritorno di fiamma. Emma e Stefano si sono lasciati più di una volta nel corso della loro storia e ora entrambi hanno voltato pagina. Stefano si sta concentrando sulla crescita del figlio Santiago mentre la Brown è proiettata sulla carriera e sulla realizzazione del nuovo album, che dovrebbe uscire dopo l’estate. Ovviamente l’artista non ha mai nascosto di desiderare un uomo, qualcuno con il quale mettere su famiglia. Ma la Coach di Amici è determinata a cercare un fidanzato nuovo di zecca anziché guardare al passato.

Emma e Stefano non sono tornati insieme ma entrambi sono single

Stefano non è tornato tra le braccia di Emma e, a quanto pare, non è neppure interessato a cercare l’amore. Perché, in fondo, un sentimento del genere non si cerca e De Martino lo sa bene. “Non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica” ha confidato qualche tempo fa al settimanale Chi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top