Connect with us

Gossip

Emma e Stefano, qualcosa li lega: il dettaglio a Pequenos Gigantes

emma-stefano-macchininaEmma Marrone e Stefano De Martino: il dettaglio in comune a Pequenos Gigantes fa impazzire il web

L’accoppiata composta da Stefano De Martino e il piccolo Giorgio ha ormai fatto innamorare il web e il pubblico a casa. Nella terza puntata di Pequenos Gigantes (in onda questa sera) i due hanno vestito i panni dei pompieri e, impegnati in una simpaticissima missione, hanno divertito il pubblico e conquistato la giuria; eppure c’è un dettaglio di questa prova che non è passato inosservata ai più attenti. Nell’esibizione infatti il piccolo Giorgio guidava una macchinina e veniva spinto da Stefano; il web si è però accorto che proprio questa macchinina è già apparsa in alcune note foto, ma al suo interno c’era qualcuno che Stefano ben conosce: la sua ex Emma Marrone.

Emma e Stefano, web in delirio: il dettaglio è una semplice coincidenza?

In alcuni scherzosi scatti fatti da Elisa ed Emma per Amici, la bionda cantante si trova proprio a bordo della simpatica macchinina che stasera Stefano spingeva per Giorgio, un dettaglio che ha subito mandato i fan in delirio e che hanno scatenato battutine e ironia. Possibile che si sia trattato soltanto di una semplice coincidenza? I fan non credono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top