Connect with us

Gossip

Emma e Stefano, nuovo incontro in vacanza? La prova in uno scatto

emma e stefano maria de filippiEmma Marrone e Stefano De Martino ancora insieme: l’ultima prova

Piccoli indizi che sbucano di tanto in tanto ma che, inevitabilmente, ci portano in un’unica direzione. Si continua infatti a parlare del presunto ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino dopo la rottura del ballerino con Belen Rodríguez, e nuovi particolari spuntano a rendere sempre più reale quella che, fino a poco tempo fa, sembrava essere una lontana ipotesi. Ad avvicinare Stefano ed Emma sono, nelle ultime ore, delle immagini che portano a galla una nuova “coincidenza”: sia la cantante che il ballerino di Amici sono infatti stati ospiti nella villa di Ansedonia dove, in questo periodo di vacanza, si trovano Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Emma e Stefano insieme da Maria De Filippi in vacanza: gli scatti

Pochi giorni fa Emma ha infatti postato su Facebook una foto che la vede in compagnia di Maurizio Costanzo, svelando di essere a cena con lui, foto seguita da quelle esclusive del settimanale Chi che hanno svelato che anche Stefano è stato ospite della nota coppia della tv italiana. È bastato quindi poco per mettere in moto i fan della cantante salentina che, in breve, hanno trovato l’ennesima connessione tra i due, trovando riscontro anche nella tempistica. Insomma i due potrebbero essersi incontrati proprio nella residenza estiva della De Filippi e qui aver trascorso qualche tempo insieme, ospiti dei due conduttori.

Emma e Stefano, ritorno di fiamma? Manca solo la loro conferma

Questa quindi l’ipotesi molto plausibile lanciata dai fan e quasi confermata dalle foto dei diretti interessati. Un ennesimo indizio che porta verso la conferma di un ritorno di fiamma che sicuramente accenderà, qualora fosse annunciato dai diretti interessati, ampie discussioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top