Connect with us

Gossip

Emma e Stefano insieme: parla la sorella di lui, ma spunta Borriello

Emma stefano e fabio borrielloEmma e Stefano stanno di nuovo insieme? Nuovi aggiornamenti

Continua e si infiamma il gossip che ha come protagonisti Stefano De Martino ed Emma Marrone. Negli ultimi giorni si continua a parlare di un loro riavvicinamento dopo l’avvistamento del ballerino al concerto di Emma e l’incontro dei due avvenuto subito dopo. Un faccia a faccia, testimoniato da uno scatto, che ha sorpreso e riacceso le speranze dei tantissimi fan della coppia, ma che stenta ancora ad essere confermato del tutto. A rompere il silenzio, seppur con un tono ironico, è stato Stefano che, nel corso di un’ospitata, si è detto single, ma oggi arrivano nuovi aggiornamenti su questa storia che tanto sta appassionando il gossip.

Emma e Stefano insieme: la sorella di lui rinnega la smentita

Per i fan della coppia, ieri è infatti arrivata una doppia doccia gelata: oltre alla smentita ironica di De Martino è, infatti, arrivata anche quella di sua sorella. Oggi però arriva c’è un nuovo colpo di scena: Adelaide De Martino, interrogata da alcuni fan della coppia, smentisce di aver fatto alcuna dichiarazione su Emma e Stefano, negando, quindi, di aver detto che tra loro non ci sia un riavvicinamento. Un colpo al cuore per i sostenitori della coppia, che hanno ritenuto la nuova smentita della De Martino la prova che tra Emma e Stefano possa esserci davvero, e di nuovo, qualcosa.

Emma Marrone tra Stefano e Fabio: le coincidenze con Borriello

Non è però tutto: così come rispunta Stefano lo fa anche un altro e noto suo ex, Fabio Borriello. Quest’ultimo ha infatti chiuso il suo vecchio profilo Instagram (pubblico) per aprirne poi un altro privato e proprio il giorno dell’inizio del tour di Emma, come fa notare il Vicolo delle News. Inoltre Fabio abita a Milano, proprio molto vicino a dove la Marrone era a cena qualche sera fa. Coincidenze o anche lui è tornato alla carica?

1 Comment

1 Comment

  1. Anna Elisa

    27 settembre 2016 at 20:29

    buonasera! partendo dal presupposto che la smentita di Adelaide è stata rilasciata da una paginetta su Instangram senza consenso della ragazza che ha chattato con Ady anche perchè è di una chat privata. comunque se prendete news dal vicolo rimanete fregati perchè loro prendono le news (e non solo loro) dalle fanpage su instangram sopratutto su boriello e emma dove una fanpage della ex ormai coppia fa fotomontaggi e li fa passare come RITORNO DI FIAMMA e la stessa manager di emma “Francesca Savini” ha smentito un ritorno con Boriello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top