Connect with us

Gossip

Emma e Stefano insieme dopo il concerto: foto e dettagli dell’incontro

emma e stefano fotoEmma e Stefano, incontro dopo il concerto: abbracci e molto altro

Scoprire, ieri, della presenza di Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone, sua ex, nella tappa romana dell’Adesso tour è stato un vero colpo al cuore per i tantissimi fan che, nonostante i tanti anni trascorsi, sperano ancora nel loro ricongiungimento. Il noto ballerino di Amici, assieme a Maria De Filippi e ad altri volti noti dello spettacolo, ha assistito al concerto cantando e muovendosi sulle note delle canzoni di Emma, sorprendendo chi era al suo fianco e chi, sul web, ha guardato gli scatti di quei momenti. Ma stamattina sorprende ancora di più scoprire che, proprio subito dopo il concerto, Emma e Stefano si sono incontrati.

Emma e Stefano, complicità e abbracci confermano il ritorno di fiamma

È uno scatto che è già diventato virale sul web a mostrare, infatti, Emma Marrone e Stefano De Martino seduti ad un tavolo, da soli, e intenti a chiacchierare. Occhi negli occhi, i due ex sembrano impegnati in discorsi molto importanti, ma chi era lì ed è riuscito a scattare foto che li vedono insieme, racconta di grande complicità: “Emma è arrivata ed è andata subito da Stefano, ha salutato i genitori oi si è messa su una poltrona con Stefano – si legge sul web e si vede nella foto (vedi sopra) – Si abbracciavano ogni tanto, poi ridevano e scherzavano, intanto parlavano ed erano sempre solo loro due“. Tutto sembra quindi confermare che la coppia, dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi anni, ha ritrovato l’amore. Non ci resta che attendere loro chiarimenti e conferme.

1 Comment

1 Comment

  1. Adele

    28 settembre 2016 at 21:41

    Ma in fondo Emma e Stefano non si sono mail lasciati…si dice che si cambia perché tutto resti uguale….insomma Stefano ha fatto le sue esperienze e Emma non è stata da meno,,ha sempre avuto dei gran bei ragazzi no???e alla fine l’amore trionfa!! torna più maturo e più consapevole ..auguri Emma !!!ti auguro una bella femminuccia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top