Connect with us

Gossip

Emma e Stefano di nuovo insieme: il gesto della Marrone conferma

emma e stefanoEmma e Stefano De Martino di nuovo vicini: il gesto della Marrone dopo l’incontro

Emma e Stefano sono tornati insieme o, almeno, è ciò che appare chiaro di fronte a quello che è accaduto negli ultimi giorni e che continua ad accadere. La Marrone e De Martino sono più vicini che mai e, a confermarlo, sono non solo la presenza di lui al suo concerto, tenutosi due giorni fa a Roma, ma anche il successivo incontro. Come testimoniano le immagini ormai virali sul web, Emma e Stefano si sono visti alla fine dell’evento romano e – secondo la testimonianza di chi li ha fotografati – sono rimasti insieme, scherzando, abbracciandosi e mostrando un’evidente complicità che i fan non credevano potesse realmente tornare tra i due ex. Spuntano, però, altre novità su questo rapporto che appare essere più di una ritrovata amicizia.

Emma e Stefano, fan in delirio: il cambio della Marrone durante il concerto

Le nuove testimonianze parlano infatti dei due che, dopo il concerto, sono usciti insieme e, per di più, mano nella mano. Ma se questo può apparire ancora poco credibile, è il gesto della Marrone durante il concerto tenutosi ieri (quindi dopo quello di Roma) ad aver colpito i fan: la cantante ha infatti modificato delle parole di una sua canzone, lanciando quello che a molti è apparso come una conferma del ritorno con Stefano dopo il loro ultimo incontro. “Ti voglio bene adesso te l’ho detto” sono le parole della canzone in questione, cambiati dalla Marrone in “Ti voglio bene adesso  GLIEL’HO DETTO“.

Emma e Stefano vicinissimi: la Marrone conferma il ritorno di fiamma?

I video postati dai fan della Marrone non solo confermano il cambio della cantante durante il concerto, ma mostrano le urla di gioia dei fan – che hanno interpretato le sue parole come riferite all’incontro con Stefano – dopo questa frase. Tutti gli indizi degli ultimi giorni ci portano, quindi, a trarre la conclusione probabilmente sperata da tutti: è certo che il riavvicinamento tra Emma e Stefano c’è stato (ecco le foto), resta solo da capire si si tratti davvero, e ancora, di amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top