Connect with us

Gossip

Emma e Maria De Filippi di nuovo insieme: l’importante novità

emma marrone maria de filippiEmma e Maria de Filippi, insieme per Il Tempo delle Donne

Emma Marrone ritorna a far parlare di se e questa volta per un’iniziativa davvero importante! La cantante salentina, sabato prossimo 10 settembre, parteciperà assieme a Maria de Filippi al Festival Il Tempo delle Donne con un intervento sulle relazioni sentimentali nell’immaginario quotidiano. Il Festival si terrà al Teatro dell’Arte di Milano, si tratta di una festa-festival con itinerari aperti, tanti interventi sul palco con la partecipazione di personaggi noti, momenti di gioco ed altri dedicati alla formazione. Insomma un’iniziativa davvero importante che vede coinvolte due donne che oltre ad essere grandi professioniste sono anche grandi amiche. Il rapporto tra Emma e Maria è notoriamente molto stretto, tra le due il legame è saldo e l’affetto sincero. Entrambe sono molto attente al pubblico giovane e alle donne e la partecipazione a questo evento è la dimostrazione della sensibilità che da sempre le contraddistingue.

Emma Marrone con Maria al Tempo delle Donne: la partecipazione ad Amici è ancora in forse!

La partecipazione al Festival Il Tempo delle Donne è stata annunciata da Emma attraverso i suoi social. I fan hanno accolto con grande entusiasmo questa iniziativa, tantissimi i commenti positivi rivolti alla cantante. I sostenitori della Brown le riconoscono una grande sensibilità e una disponibilità verso tutte quelle iniziative che possano aiutare gli altri. Di sicuro la presenza rassicurante di Maria de Filippi avrà incentivato Emma a prendere parte al Festival, il rapporto con la De Filippi è saldo, nonostante le incertezze sulla partecipazione di Emma alla nuova edizione di Amici. Maria vorrebbe riaverla, anche quest’anno, al fianco di Elisa ma la cantante è molto impegnata non solo con il nuovo tour, Adesso, ma anche con una probabile partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

Emma Marrone su Maria de Filippi: “Non riuscirei a descriverla con una parola”

Quale che sia la scelta di Emma riguardo Amici, siamo certi che la collaborazione e l’amicizia con la De Filippi non muteranno. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Emma ha ribadito l’affetto per Maria e come rappresenti per lei un modello da seguire: “Non riuscirei a descriverla con una parola. Lei è un vestito che sta bene su tutto. L’ho sentita sempre vicina nella mia vita quando vi è entrata per la prima volta. Nei momenti di up e down lei c’è sempre stata. E poi io con Maria sono sempre stata Emma. Mai una lecchina. Per me è come una seconda mamma!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top